Skip to content

Tensione al “Palazzo Ducò”: giocatori dell’Huracan “visitati” dai barras

5 ottobre 2010

 

Febbre di sabato sera allo stadio Tomas Adolfo Ducò del Huracan più conosciuto come “Palazzo Ducò” oppure “La Quema”. Un centinaio di Barras del “Globo” aspetava il ritorno del pullman con la squadra che aveva perso 0-3 contro il Racing nella vicina Avellaneda.

Il pullman arriva verso le 23.30 ma quando hanno visto tutta la gente fuori gli steward della società hanno deciso di non fare fermare il pullman e hanno ordinato l’autista di continuare per l’Avenida Caseros, ma i barras volevano “parlare” con la squadra e si sono subito organizzati in quattro macchine hanno iniziato la caccia al torpedone della squadra, senza via di uscita il pullman si e fermato sull’Avenida Caseros a pocchi metri del Commisariato 32 della Polizia Federal. I Barras non l’hanno presa bene “Ma ci volete proprio mandare in galera??” “Vi ammazziamo tutti!!” La Polizia si e mobilitata subito e ha scortato il pullman fino al parcheggio del “Palazzo Ducò” con due volanti. Ma la barra non si allontanava e continuava ad aspettare i giocatori.

Finalmente i più vecchi dell’Huracan assieme al C.T Miguel Angel Brindisi hanno deciso di scendere a “parlare” con i tifosi mentre i più giovani sono rimasti sul pullman. A  parlare da parte dei Barras erano i due Leaders il “Gordo Cone” e il “Bocon” a parlare per primo fu il nuovo allenatore vecchia figura dell Huracan ma il “Gordo” il piu esaltato ha detto subito “Miguel non e con te!” e poi si e rivolto ai giocatori “Non vogliamo ne magliette ne soldi, vogliamo solo che non ci mandate in serie B!!” per finire con un “Se la prossima partita non vincete contro l’All Boys facciamo un altra visita ma questa volta non per parlare!”

Continuera’……

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: