Skip to content

Prode: i pronostici della prossima giornata

23 novembre 2010

Fecha 16 de Apertura 2010-11
Ecco i miei pronostici per la prossima giornata di apertura con le rispettive quote Bwin aggiornate a stamattina:

 Gymnasia La Plata-Godoy Cruz 1 (quota 2.65)

Il Gymnasia, reduce da un buon pareggio col Velez, spera nel recupero tra i pali de El Gato Sessa e dovrebbe far sua la partita, considerando che il Banfield nella scorsa partita col Godoy Cruz aveva un manichino in porta e ha perso solo per 2-1.
 
Arsenal-San Lorenzo 1 (quota 2.00)

L’Arsenal de Sarandì viene da una sfortunata sconfitta alla Bombonera, ma il campanello d’allarme sono state le amnesie difensive, abbastanza gravi. Los Cuervos sono a quota 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte… al Viaducto ci sarà la solita invasione di tifosi rossoblu per spingere la squadra a risalire la china?
 
Quilmes-All Boys 2 (quota 2.60)

Altro derby porteño con l’ultima della classe che ospita un All Boys in grande forma, reduce dalla vittoria interna col Newell’s. El Cervecero sta giocando bene contro le grandi, compreso il pareggio col Racing nell’ultimo turno, ma Los Albos dovrebbero prendersi i 3 punti.
 
Banfield-Racing X2 (quote 3.00 3.50)

Partita da tripla, con una piccola preferenza per la Academia che deve decidere se puntare ai piani alti della Primera, poiché è nelle sue corde. Banfield che si sta ritrovando attorno a Bustos, il ritorno del “Mencho” mette un po’ d’ordine a centrocampo, ma se Bologna non sta attento tra i pali rende tutto inutile.
 
Independiente-Estudiantes La Plata 2 (quota 1.95)

La battuta d’arresto in casa del Tigre di due turni fa, non consente di fidarsi troppo dell’Estudiantes, ma la tradizione vede i ragazzi di Sabella favoriti alla Doble Visera.
 
River Plate-Olimpo 1 (quota 1.48)

Vogliamo credere che il River è sulla buona strada e ad un Olimpo ancora annichilito dal golazo di Niel nel finale contro l’Argentinos Jrs.
 
Newell’s-Boca Jrs X (quota 3.10)

Brutto cliente questo Newell’s per Pompei e i suoi: La Lepra viene da una sconfitta esterna contro gli All Boys e non vorranno far sconti a nessuno. Sicuro anche che vorranno “far scontri” tra le fazioni del Panadero Ochoa e i Rebeldes, dopo le notizie di questa settimana.
 
Huracan-Lanùs 1 (quota 2.35)

El Globo furioso per la sconfitta con entrambi i gol contestati contro l’Estudiantes, vorrà rifarsi subito contro i vicini del Lanus (con Quilmes-All Boys, Arsenal-San Lorenzo e Independiente-Estudiantes si prevede un weekend caldo a sud di Buenos Aires) per placare anche i suoi tifosi.
 
Argentinos Jrs-Colòn  X (quota 3.10)

La squadra di Santa Fè è in calo e los Bichos in ripresa con una buona serie di risultati utili consecutivi. Le squadre dovrebbero equivalersi.
 
Velez-Tigre 1 (quota 1.48)

Non ci dovrebbe essere storia, con il Velez favorito e con il dovere di inseguire l’Estudiantes in testa alla classifica. Segnaliamo il prossimo mercoledì 1 dicembre la partita del Centenario per il Velez che giocherà all’Amalfitani in un’amichevole contro il Milan.

Annunci
3 commenti leave one →
  1. anonimo permalink
    23 novembre 2010 13:42

    Ben fatto il post. Anche se mi permetto di dissentire su un paio di pronostici. L' All Boys secondo me si risveglia dal sogno e prende una brutta botta da un Quilmes che può sembrare in disarmo ma la vittoria di due domeniche fa ha dimostrato che non merita quella posizione. L'altro per me vede il Godoy Cruz fare in colpaccio a La Plata.

    OstiaLad

  2. Gordon74 permalink
    23 novembre 2010 13:46

    Grazie OstiaLad… tu puoi permetterti tutto, anche di rispondere ai cori contro il Newell's nell'altro post… il blog c'è per questo, no? 😉

  3. anonimo permalink
    23 novembre 2010 13:57

    In questo momento sono troppo preso dalla faida stile Romanzo Criminale tra le due fazioni :))

    Io sto con El Panadero!

    OstiaLad

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: