Skip to content

Asado, Cerveza y Vino. Antes el partido.

3 dicembre 2010

154657_178487588828050_100000004305570_646925_1171457_n

Settimane che volano inesorabilmente. E via di corsa ai banconi. Anche se molti non hanno giorni o orari prestabiliti per bere. Le sbronze non hanno calendario.
Anche questa settimane un breve saluto e augurio di buon fine settimana. Qualcuno lo vedrà proteso fino alla festività dell' 8 dicembre. Qualcuno lavorarerà lo stesso. Qualcuno non lavora o non puo' lavorare perche "momentaneamente impossibilitato".
Sta di fatto che finalmente qualcuno ha giudicato per quello che è uno che punta una pistola e ammazza un altra persona. Ogni tanto qualche ingranaggio funziona. Male. Rabberciato. Ma funziona.

Vi lasciamo con la solita presentazione della giornata della Primera Division che inizia stsera alle 21.10 italiane con la sfida di metà classifica All Boys – Banfield e proseguirà fino a martedi'.

Buone bevute. Buone scopate. Buone gradinate a tutti i ragazzi in ascolto.

03.12. 21:10    All Boys Banfield      
04.12. 01:15    Racing Club Gimnasia L.P.      
04.12. 22:10    Estudiantes Argentinos Jrs      
05.12. 00:15    Colon River Plate      
05.12. 21:00    San Lorenzo Newells Old Boys      
05.12. 21:00    Tigre Atl. Huracan      
05.12. 23:10    Godoy Cruz Velez Sarsfield      
06.12. 01:15    Boca Juniors Quilmes      
06.12. 02:10    Lanus Independiente  

Per il Futbol de Ascenso il programma e questo:

Serie B Nazionale: iniziata ieri con il derby di Santa Fe, Union batte in trasferta l'Atletico Rafaela 2-1, Rosario Central-Gimnasia Jujuy, Chacarita-Boca Unidos di Corrientes, Ferro-Atletico Tucuman e San Martin de San Juan-Almirante Brown sono le partite più importanti.

Serie B Metropolitana: il sabato giocano Nueva Chicago-Estudiantes (quarta contro seconda) e Moron-Defensores de Belgrano (sesta contro terza), la capolista ATLANTA a +4 gioca martedi sera contro l'Almagro in trasferta.

Serie C Metropolitana: le più importanti sono Lamadrid-Lujan, Villa Dalmine-Talleres de Escalada, Leandro Alem-Excursionistas e San Miguel-Liniers.

Serie D: Lo Sportivo Barracas storica formazione del quartiere più antico della città di Buenos Aires riceve nella cittadina di Bolivar (300km al sud-ovest) la capolista Sportivo Dock Sud bella partita nel sud Argentino de Quilmes riceve il Claypole.

Per quello che riguarda el FUTBOL DEL INTERIOR cioe i Tornei Argentini A e B quelli che riagruppano tutte le squadre che non sono di Buenos Aires e la sua periferia questo e il cronograma.

Torneo Argentino A: la 15 giornata e iniziata giovedi con il derby di Cordoba, Talleres-Racing 1-2 per la squadra del quartiere Nueva Italia, Derby della Patagonia tra Cipolleti e la capolista Guillermo Brown di Puerto Madryn e derby di Salta tra Central Norte e Juventud Antoniana.

Torneo Argentino B: giunti alla 13 giornata questi sono le partite più importanti, Derby di Mendoza tra San Martin-Gimnasia vi aggiungiamo che sono le due squadre storicamente più importanti della città molto più importanti che il Godoy Cruz che gioca in serie A., Racing de Olavarria-Alvarado di Mar del Plata,  la partita più al Sud dove finisce il continente prima della Terra del Fuoco Boca di Rio Gallegos riceve il Deportivo Puerto Madryn.

In questi giorni stano finendo le LIGE PROVINCIALI sono 256 e si decidono le squadre che parteciperano al Torneo Argentino C che inizia a Gennaio, sono partite molto calde e sentite che regalano spettacolo e azione dentro e fuori, noi siamo sempre pronti per informarvi se ci sono dei bei movimenti.

Questa settimana vi lasciamo con un video girato dalla trasmissione argentina Policia en Accion, con un servizio girato nella stagione 2009 sulla partita tra Tigre e Chacarita giocata allo stadio Jose Amalfitani del Velez Sarsfield, i cervelloni della Polizia non hanno avuto idea migliore che fare giocare in campo neutro con le tifoserie che dovevano fare la stessa strada per arrivare e si sono verificati incidenti, la cosa più bella e vedere quelli del Tigre parlare come se fossero in serie A da una vita!!! ma il top of the top e il tizio delle stampelle tifoso del Tigre accoltellato da quelli del Chacarita in Tram per rubarle la maglietta "mi avete rubato la maglietta del Tigre ci sta!! ma me avete accoltellato in 4 contro 1 sei un topo Chacarita!!! quando ti tocchera venire al Tigre ricordati che io non uso le lame uso il ferro ti ammazzo!!!" il tizio si fa medicare e poi alla fine va a vedere la sua squadra del cuore.

 

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: