Skip to content

Mano de Dios y Alcohol.

17 dicembre 2010

Venerdì. Fottuto venerdì. Clima invernale e pub riscaldati ci aspettano come non mai. Manca poco a queste feste (inutili) e siamo pronti a bere e mangiare a più non posso. Come se nei restanti giorni dell’anno gia non lo facessimo. Ma d’altronde come diceva Irvine Welsh in uno dei suoi libri “LE FESTE SONO UN OTTIMO ALIBI PER DEI BEVITORI INCALLITI”.

E’ il primo weekend senza campionato di Primera Division da quando abbiamo inizato questo blog,  che sta prendendo sempre più una propria forma e si sta ritagliando un discreto spazio con i lettori e gli affezionati che crescono sempre di pù.

Finito l’Apertura si fermano alcune categorie  del calcio minore e inizia la sosta estiva, si gioca solo la B Nazionale con big match tra Chacarita e Atletico Tucuman, Belgrano di Cordoba – San Martin e un curioso CAI-Gimnasia Jujuy che dovra’ fare più di 4000km per giocare questa partita, Si gioca anche in Serie C di Buenos Aires con il big match tra Liniers-Talleres de Remedios de Escalada le due capoliste del campionato, e la Serie D con la capolista Dock Sud che riceve il Juventud Unida.

Per quello che riguarda la Serie B di Buenos Aires e i Tornei Argnetini e tutto rimandato alla fine di gennaio che e come l’agosto Italiano, tutto fermo tranne le partite della Coppa di Mar del Plata e Mendoza giocate dalle grandi, mentre le squadre fanno il ritiro per affrontare il girone di ritorno di tutte le competizioni, si giocherano solo alcuni finali delle Ligas Regionales e se ci sono delle novità noi come sempre siamo pronti quindi ringraziamo a tutti voi che ci seguite sia qui che tramite la pagina Facebook.

E mentre tutti noi subiamo l’ondata di freddo in Argentina tutti i ragazzi approffitano della sosta calcistica per fare le grigliate (asados) e giocare un “picado” partitella tra amici quindi belli week end al caldo con molto Futbol Asado y Vino

 

-I Tifosi dell’AGRARIO di De La Garma delle serie B della Lega di Tres Arroyos (Buenos Aires)-
Tradizionale “Asado”  di fine anno

Un saluto a tutti i ragazzi costretti lontani dalle gradinati, qualsiasi sia la loro fede, ed in particolare mi preme farli ad un nostro lettore, Francesco di Benevento. Non mollare, 2 anni passano in fretta!

Ora più che mai. Coraggio Stefania. Ti siamo vicini.

Buon weekend. Buon alcolismo. Buon disagio.

 
Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: