Skip to content

Riassunto del Week End: Torneo Argentino A.

25 gennaio 2011

 

Partito il 2011 del Torneo del Interior e come vi avevamo anticipato venerdi a San Francisco in provincia di Cordoba lo Sportivo Belgrano giocava contro il Maipù di Mendoza si aspettava un po di movimento ma come il 12 di Settembre (le squadre giocano 2 volte in casa e 2 in trasferta) il settore ospite e rimasto desolatamente VUOTO e non c’era nessun divieto per i tifosi di Mendoza, per la cronaca la partita e finita 4-1 per lo Sportivo Belgrano.

Questi sono i tifosi del Talleres di Cordoba in trasferta domenica sera a San Juan dove la squadra di Cordoba ha vinto in trasferta 2-1 prendendosi il primo posto del girone, questa volta non si sono verificati incidenti con la polizia locale.
Altri risultati: Pareggio a Puerto Madryn tra il Guillermo Brown (Capolista della Classifica Generale) e il Douglas Haig 1-1, colpaccio del Central Norte di Salta che vince in provincia di Misones 0-4 contro il Crucero del Norte, e vittorie sterne pesantissime per l’Union di Mar del Plata che vince a Tandil contro il Santamarina 3-2 e il Gimnasia di Entre Rios che vince a Salta contro il Juventud Antoniana 1-0.
Classifica Generale (La prima viene promossa in Serie B Nazionale) : Guillermo Brown di Puerto Madryn 37, Talleres di Cordoba 35, Sportivo Belgrano di San Francisco 31

Vi offriamo il meglio di Juventud Antoniana di Salta vs Gimnasia y Esgrima d Concepcion del Uruguay in provincia di Entre Rios.

Annunci
4 commenti leave one →
  1. 25 gennaio 2011 14:32

    Cazzo! Ma che curva hanno questi? Ma di dove sono?
    Neanche in serie B da noi ci sono curve cosi'!

  2. 26 gennaio 2011 13:48

    Questi sono del CJA Centro JUVENTUD ANTONIANA di Salta al Nord-ovest dell'Argentina (uno dei posti più belli del paese) distante 1600km da Buenos Aires, la città conta circa 500.000 abitanti, il Juventud Antoniana e la squadra più popolare della città e di tutta la provincia di Salta, l'altra e il Central Norte e poi viene il Gimnasia y Tiro (che è stata l'ultima squadra a giocare in Serie A).

  3. frantania permalink
    28 gennaio 2011 10:39

    ma quando riparte il Torneo Argentino B?? c'è il Dep Medryn che deve assolutamente dare continuità ai risultati altrimenti addio play-off….e intanto il Guill. Brown va a gonfie vele!!!!

    ..ancora complimenti per il Blog oramai è una tappa fissa del dopo cena…

  4. 2 febbraio 2011 14:11

    Purtroppo il Deportivo Madryn non e andato oltre al pareggio nel posticipo di lunedi contro l'Independiente di Neuquen e finita 1-1 sono tutti in 3 punti puo succedere di tutto ma la vedo molto dura, ci sono tante squadre sopra tutto degli altri gironi molto più attrezzate

    Grazie ancora per i complimenti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: