Skip to content

Culos y Tetas desde Perù. Daysi Araujo

13 luglio 2011

Non c’è dubbio. Le protagoniste di una delle edizioni della Copa America più scandalose dal punto di vista dello spettacolo che mi ricordi sono senza dubbio loro, le due “tifose” peruviane che hanno fatto il giro del mondo con le loro mercanzie ben in mostra sugli spalti durante Perù – Messico, ovvero Irina Grandez e Daysi Araujo.

E proprio a quest’ultima è dedicata la rubrica di oggi, mentre la prossima volta ci occupiano della Grandez.
La Araujo, 28 anni, nata a Lima è una vedette e showgirl peruviana, nota per la sua passione calcistica e per le sue forme procaci. Segno Pesci e misure 102 – 60 – 103. Basta no?

untitledDaysi_Araujo_2Daysi_Araujo000_MalcriadasPeruC_27_photogallery_4814_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_11_immagine4113099089188410573449_radio_union_com1193011893_radio_union_com0705_daysi_araujo_g3_jpg_pagespeed_ce_xQGKu8z_H415225-09-09-Daysi-Araujo-vedette-JP-(5)

 

Advertisements
One Comment leave one →
  1. paroxismo permalink
    13 luglio 2011 16:38

    La ragazza in questione è diventata famosa entro i confini nazionali per aver partecipato ad un reality chiamato "La Casa Rustica" presentato da Magaly Medina, una sorta di Simona Ventura peruviana, ora visto che la fama raggiunta dalle due ragazze (Araujo y Grandez) sta oscurando la sua non perde  occasione per chiamarle "huachafas" (volgari) e per giudicare l' intelligenza maschile che ha dato loro cosi tanta fama.
    Pur non essendo particolarmente nelle mie grazie penso che da questa ragazza cosi 'generosa' un bel vaffa a Magaly da parte di tutti noi ci stia proprio bene !!  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: