Skip to content

Squalifica Monumental: chiuso fino al 12 Novembre

19 agosto 2011

Dopo l’elezioni primarie e la prima giornata di campionato dove il River ha giocato in casa e con i propri tifosi in curva e 54 giorni dopo gli incidenti post retrocessione, arriva la stangata del UCPEVEF ( un nuovo organismo dello stado che non sapevo esistesse!!!!) Unidad Coordiacion para la Prevencion de la Violencia en Espectaculos Futbolisticos cioe un Unità di Coordinamento per prevenire la violenza nelle partite di calcio!!!  questo nuovo ente ha deciso di CHIUDERE IL MONUMENTAL per 5 TURNI
Dunque il RIVER si sposta allo stadio TOMAS A. DUCò del HURACAN dove giochera per 5 turni dai qualli le prime 2 a PORTE CHIUSE, quindi niente tifosi per le prossime due gare casalinghe del RIVER che sono Desamparados di San Juan e Defensa y Justicia; nelle altre 3 giorante (Gimnasia La Plata, ATLANTA e Aldosivi di Mar del Plata) giochera’ sempre al DUCò che sara’ aperto SOLO PER I SOCI E ABBONATI. (lo stadio del Huracan ha 43.842 posti e i soci del River sono più di 81.000.
I Tifosi del RIVER torneranno allo stadio il 24 settembre quando il River sempre allo stadio DUCò riceva il Gimnasia La Plata, stesso discorso per Mercoledi 5/10 quando affrontera’ l’ATLANTA e salutera’ il DUCò il 29/10 contro l’Aldosivi.
RIVER e i suoi tifosi torneranno al MONUMENTAL il 12 Novembre quando per la 14 giornata affronterano l’Atletico de Tucuman.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: