Skip to content

San Martin de Formosa: Presidentessa Stalker, giocatore lascia la squadra

28 settembre 2011

Si tratta di RAMON PEDRO ORTIZ, ex calciatore dell’Huracan che era arrivato a Formosa (Nordest dell Argentina) qualche mese fa.
La squadra e il San Martin di Formosa neo-promossa al TORNEO ARGENTINO B(se vi seguite da tempo avevano vinto i play-off a tavolino contro il Jorge Newbery)
Il Club di Formosa e guidato da una donna la presidentessa GRISEL CARDOZO, il calciatore ha lasciato la squadra denunciando pubblicamente che da quando è arrivato alla città la presidentessa gli spediva SMS esprimendo il suo desiderio di andare a letto col calciatore, il calciatore dopo aver rifiutato gli inviti della donna ha deciso di lasciare il club

“La presidentessa si e  comportata male con me, mi ha riempito il telefonino di messaggi dicendo che voleva portarmi a letto. INTENDIAMOCI, SE FOSSE STATA UNA BELLA GNOCCA AVREI ACCETTATO VOLENTIERI … ma la verità è che non ho osato!“, ha dichiarato Ramon.
Sicuramente se giocava nel MANSFIELD dell’ex escort Carolyn Still o la squadra Polacca dell’ex coniglietta di Playboy Izabela Lukomska accettava volentieri!!

Comunque COMPLIMENTI PER LA SINCERITà!!!!!!!

Le uniche due foto che sono riuscito a trovare della presidentessa, la prima e del giorno del suo compleanno, la seconda e della presentazione di due nuovi acquisti della pallavolo femminile, la presidentessa e la prima a sinistra, secondo me RAMON ha fatto solo bene!!!!!

Annunci
One Comment leave one →
  1. phcf permalink
    29 settembre 2011 12:07

    presidentessa candidata al prossimo culo y tetas..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: