Skip to content

La 12: Rafa e Mauro lontani della curva, ma fino a quando e chi dei due vincera??

4 novembre 2011


-RAFA lascia il Tribunale-

E dopo il doppio interrogatorio del PM WALTER LOPEZ che in mattinata aveva sentito Mauro Martin e nel primo pomeriggio Rafa Di Zeo, arriva la conferma ufficiale del DASPO o applicazione del Derecho de Admision per l’ex leader e l’attuale capo della 12.
La Giudice di Buenos Aires CARLA CAVALIERE sulla base della legge 26.358, legge fatta per reprimere gli atti di violenza nelle manifestazione sportive ha stabilito che Mauro e Rafa non possono mettere piedi negli stadi dover giochera’ il BOCA.
Mauro è colpevole di aver fatto gesti minacciosi nei confronti di Di Zeo domenica scorsa.
Rafa è indagato per incitare a 800 barras ad entrare scavalcando i tornelli e di ave manomesso le telecamere dello stadio.
L’avvocato di Rafa JOSE MONTELEONE si lamentava dicendo che “non c’e alcun elemento provatorio per decidere l’applicazione di questo Derecho de Admision”
Secondo noi Monteleone ha un po di ragione, se Di Zeo resta fuori per i cori violenti e Mauro per i gestacci dovrebbero svuotare tutti gli stadi Argentini! il 99% dei cori incitano alla violenza e lo cantano tutti!!!!

Fino a quando non potranno assistere alle partite del BOCA???
Questo non è ancora stato stabilito, la giudice ha decretato solo il divieto di assistere alla partite del Boca in principio sarebbe solo per la prossima domenica ma……..

Se noi del BLOG dobbiamo ipotizzare sulla scadenza di questo DIVIETO possiamo dirvi che  in principio potrebbe durare fino al 4 di Dicembre.
Perche questa data??? molto semplice
Il 4 di Dicembre ci sono l’elezioni presidenziali del Club Atletico Boca Juniors, quella sera sapremo chi sara’ il prossimo presidente del BOCA

I candidati al momento sono tre, l’attuale presidente JORGE AMEAL, JOSE ANGELICI e JOSE BERALDI.
Se commandare la curva del BOCA e un gran affare tanto lo è diventare presidente del club e anche in questo caso ci sono tantissimi interessi politici.
Jorge Ameal è un uomo politico dei Kirchner, stava perdendo terreno ai danni di Jose Angelici uomo dell’ex presidente Macri oggi sindaco di Buenos Aires.
Con il ritorno in libertà RAFA si schiera politicamente con ANGELICI grazie a MACRI, con l’attuale sindaco di Buenos Aires che non aveva un ottimo rapporto con la Barra, il BOCA ha vinto tutto quello che poteva vincere è il Rafa che prima lo contestava poi ha fatto amicizia “con lui abbiam vinto tutto!”
MACRI punta a fare nuovamente un BOCA al TOP SUDAMERICANO ci sono 4 anni di laboro per vincere tutto e poter presentarsi alle prossime presidenziali dell’Argentina nel 2015 come candidato a PRESIDENTE ARGENTINO.
Ma i KIRCHNER non ci stanno, bisogna bloccare MACRI e ternelo lontano perche puo diventare pericoloso  e quindi bisogna puntare forte su Jorge Ameal e per rinforzare la candidatura gli uomini di Kirchner convincono Roberto Digon un pesce grosso della storia politica del Boca e ha Beraldi (ormai terzo e lontano nell’indice di gradimento) di fare una forza unica contro la minaccia di Angelici che è una persona molto brava e capace ma ha un solo diffetto, non è uno nato nella Boca!.
A questo punto ci troviamo Ameal con Mauro della sua parte è l’oppositore Angelici con il Rafa al seguito, ma qualche settimana fa Rafa parla male di Angelici “Non lo conosce nessuno a questo qua!! se mi presento io vinco l’elezioni da solo!” e va a bussare la porta di Ameal, solo il presidente del Boca poteva riammetterlo come socio del BOCA, curiosamente prima delle elezioni presidenziali Argentine!!!!
E quindi alla BOCA cambia lo scenario, adesso sono Mauro (che ormai conta un cazzo!) e Rafa della parte di Ameal il candidato e uomo del Governo Argentino per commandare il BOCA.
Ovviamente questa lotta interna non fa bene al BOCA e non fa bene agli uomini del partito di Kirchner, in settimana Di Zeo denuncia che la 12 di Mauro ha dei ottimi rapporti con i funzionari di Buenos Aires e si muove custodita da Ruben Perez uomo forte dei Kirchner all interno del CoProSeDe (comitato per la sicurezza nello sport) per cercare una mossa disperata Mauro cercando di convincere gli uomini di Kirchner che lui deve continuare come leader della 12 ha esposto lo striscione con il viso del Ex Presidente, ma secondo noi Mauro si è svegliato troppo tardi.
Rafa un altra volta ci fa vedere che sta non uno ma veinti passi avanti!! ha giocato prima con Macri per intimorire quelli della linea Kirchner che poi l’hanno chiamato e gli hanno ridato il tesserino del BOCA che lui tanto voleva, Dicono che nello stesso momento che ridavano il tesserino del BOCA al Rafa qualcuno gli ha detto “E adesso non fare casino prima del 23, mi raccomando!!”
Il 23 Ottobre ci sono state l’elezioni presidenziali in ARGENTINA stravinte della presidentessa Cristina Fernandez de Kirchner, il RAFA ha confesato di aver lavorato per il Fronte della Vittoria di Kirchner, non vi sembra molto curioso che alla prima partita dopo l’elezioni il RAFA si sia presentato alla BOMBONERA???
Poteva farlo 2 giornate prima e non l’ha fatto!!!

Il RAFA parla con il giornale CLARIN :”Questo è BOCA, non è politica, io non mescolo, dicono che lavoro per Macri ma non ho nessun rapporto con lui, ammetto che ho lavorato con i Kirchner per le presidenziali di qualche settimana fa, ma in questa vincenda il GOVERNO non c’entra niente, questo è un problema della BARRA”

Siamo ancora convinti che non c’entra la POLITICA??? che nessuno del Governo Argentino in primis e nessuno del Boca deve un favore al Rafa?

Se dobbiamo azzardare un pronostico che paga 1,01 alla Snai il 4 di dicembre AMEAL sara’ nuovamente rieletto presidente del Boca e se non in quella data ma qualche giorno prima o dopo La 12 avra’ un nuovo vecchio Leader.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: