Skip to content

La 12: presentati 63 ricorsi contro el Derecho de Admision

11 novembre 2011

-Quello che e rimasto de La 12 allos tadio del Velez-

LA 12 è il suo legale hanno presentato ricorso alla corte d’appello di Buenos Aires per 63 dei suoi ragazzi colpiti di Derecho de Admision, se lo vincono tornano in curva tutti contro il Racing.
Ieri LA 12 patrocinata dall’avvocato Horacio Rivero, è andata in tribunale per chiedere la revoca del Derecho de Admision di 63 BARRAS ai qualli la polizia aveva vietato di andare allo stadio del Velez lasciandogli “Daspati” fin quando non si risolveva la lotta interna per il controllo de La 12.
Quello che preocupa al Co.Pro.Se.De e alla polizia e che se il giudice da ragione al ricorso presentato dall’avvocato Rivero i barras sono in condizioni di tornare alla Bombonera per Boca-Racing che è gia una partita ad altissimo rischio per l’odio tra le due tifoserie che sommato alla lotta interna de La 12 genera un bel ambientino a la Boca.

“Quello che ha fatto il ministero della Sicurezza è incostituzionale. I miei clienti non hanno precedenti per atti di violenza nel calcio, quindi non possono applicare loro il Derecho de Admision. Si sta violando la Costituzione. Se sono violenti, che gli arrestino tutti e venga subito avviato un processo. Altrimenti, bisogna farli entrare “, ha detto Rivero.
I ricorsi sono stati presentati in due diverse gurisdizioni, Il Tribunale Civile Nazionale nr 10 a carico della Dott. Liliana Heilang e il Tribunale Amministrativo Nr 6 di Buenos Aires a carico di Patricia Lopez Vergara, che dovranno valutare tutto e dare una risposta entro e non oltre martedi prossimo.
“Sarebbe un passo indietro della giustizia se gli fanno tornare la prossima partita, l’altro giorno allo stadio del Velez e stato dimostrato che senza la BARRA si puo partecipare ad una festa tranquilla di sport e del calcio” dicono i capi del Co.Pro.Se.De.

Con questo scenario adesso sicuramente sara’ gia partito il giro di telefonate tra Barras-Dirigenti-Politici e Politicanti di turno per fare pressione su le Dottoresse che devono decidere la sorte dei 63 Barras, quindi e molto probabile che per la sfida contro il Racing se non ci sono 63 ci sara’ un gran numero di Barras che tornera al suo posto nel cuore de La 12

Annunci
5 commenti leave one →
  1. anonimo permalink
    11 novembre 2011 14:41

    Sì, li ho visti domenica sera. Sembravano i tifosi del Chievo Verona

    PS. Prima o poi le due 12, quella di Mauro e quella di Rafa dovranno riunirsi. Perchè La 12 di Rafa non potrà stare in eterno nel secondo anello sotto il settore ospiti. Quando arriveranno Los Borrachos che occuperanno tutti e tre gli anelli del settore ospiti, La 12 di Mauro dove si metterà?
    D'altra parte come anche il Bohemio ben sa: River es local en la Bombonera

    el muttley

  2. anonimo permalink
    11 novembre 2011 15:07

    Bohemio il mio Amico, quello con cui hai parlato al cellulare, anche lui derecho e anche lui ricorso….

    Oggi vedo che c'è VAsco nell' aria: "Fantasie, fantasie che volano libere Fantasie,che a volte fan ridere, fantasie che credono alle favole " 

  3. anonimo permalink
    11 novembre 2011 15:14

    Commento n. 2 mio

    Andrea Boys Valtellina

  4. anonimo permalink
    11 novembre 2011 16:46

    Rafa!! Dove ti metti quando arriva el padron Millonario??
    En tu cara y en tu cancha…  River es local en la Bombonera!
    bostero, River es tu papà!

    el muttley

  5. anonimo permalink
    14 novembre 2011 10:24

    Prima 3 anelli, poi dalla foto due anelli poi si scoprirà che sarà solo 1 anello l'ultimo , visto cheper queste partite la disponibilità di biglietti è solo di 4 mila come vuole il coprosede….. 

    Belli gli anni con LA 12 e i bosteros che coprivano tutti e due gli anelli del Mudomental (mi ricordo il clasico dove segnò Delgado con bomba da fuori dietro sullo sfondo era tutto azul y oro) oramai anni passati, da alcuni anni i clasicos sono solo con 4 mila visitantes …..

    Andrea Boys Valt..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: