Skip to content

Nueva Chicago: “Della sicurezza non me ne frega un cazzo” guai per il presidente che potrebbe dimettersi

20 gennaio 2012

“LA SEGURIDAD ME CHUPA UN HUEVO!!!” si potrebbe tradurre come “La sicurezza mi succhia il cazzo!” ma e giusto dire della sicurezza non me ne frega un cazzo!!!
Queste sono le PAROLE che ha detto il presidente del Nueva Chicago ai membri del gruppo LOS PERALES nella reunione dell’altro giorno prima della guerra tra le oposte fazioni del tifo.
FUSCO è finito nei guai perche i ragazzi de Los Perales hanno registrato tutta la conversazione e dopo la morte del loro amico hanno spedito i nastri ai media.
Il contenuto del nastro è aggiacciante!, il presidente di un club in fermento per la violenza della barra brava apertamente esprime ciò che pensa GRAN PARTE DELLA DIRIGENZA SPORTIVA ARGENTINA!, Che la vita non vale niente e conta solo vincere!.
Nei 18 minuti della durata del nastro si scopre il vero Fusco e le sue parole non lasciano spazio ai dubbi “IO NON POSSO RISOLVERE I VOSTRI PROBLEMI, MA SE NON METTIAMO A POSTO LA CURVA NON C’E NE ANDREMO PIU DI QUESTA CATEGORIA DI MERDA! VOGLIO ESSERE CAMPIONE!!!!” (il Nueva Chicago si trova in B Metropolitana, la terza divisione del calcio argentino)

Nella registrazione Fusco parla dell’incontro che ha avuto con gli altri gruppi della curva del Chicago “Sabato sono venuti tutti a SANTA TERESITA (la località balneare dove la squadra si trova in ritiro) c’erano i ragazzi de Las Antenas, Ciudad Oculta, La Pirelli, Loma e voi non c’eravate, ecco perche vi ho convocato oggi, voglio una curva unita, siete tutti del CHICAGO, perchè non potete condividere la curva?, FUORI FATTE QUEL CAZZO CHE VOLETE!, ma dentro dovete cantare tutti insieme per il bene del club, cosi si riducono pure le spese della gestione dell’ordine pubblico!”
“Non venitemi a dire che quelli de Las Antenas vivono nel club, loro vengono e si comportano correttamente ma io non gli utilizzo!”
Da parte dal presidente c’è l’intenzione di mediare Fusco continua a parlare “Ragazzi, io sono uscito della curva ero come voi, voi domani potete essere qua” accettando il fato che per anni è stato uno dei capi della Barra, ma la situazione è sfuggita di mano definitivamente quando sono arrivati quelli de LAS ANTENAS.
Si sente la voce de ALDO il capo “Ma che cazzo fai? sei in riunione con loro quando ci avevi detto di cacciare fuori della curva sti gatti!!” e dopo queste parole di Aldo è iniziata la guerra che finisce con Aldo ferito all’addome in ospedale e Agustin Rodriguez de Los Perales ucciso di una sprangata in testa.

La diffusione di questo nastro ha finito di mandare al tapetto FUSCA che era finito nell’occhio del ciclone mercoledi sera dopo la sua dichiarazione preso la stazione di polizia nr 42 del quartiere Mataderos quando aveva dichiarato di non sapere chi erano le persone che parlavano con lui e dicendo che anche lui era stato colpito nella guerra e gli avevano rubato il telefonino e un tablet.
Fusca sapendo che la sua situazione ormai e insostenibile si è riunito con la CD (Comision Directiva) gli altri membri della dirigenza del club e ha chiesto qualche giorno di permesso, domani annuncerà la sua decisione, e anche se 48 ore fa aveva detto che non pensa dimettersi, possiamo dire che dopo solo 40 giorni come presidente del club, uno scandalo e un ragazzo morto la sua carriera politica all’interno del club è gia finita.

Per quello che riguarda le indagini dell’omicidio di AGUSTIN, non ci sono ancora detenuti, Aldo Barralda rimane ricoverato in ospedale e fortemente custodito, ma non ci sono accuse contro di lui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: