Skip to content

El SUPERCLASICO candidato all’OSCAR

24 gennaio 2012

L’ultimo SUPERCLASICO ufficiale alla BOMBONERA (Foto di Fede Peretti) puo vincere un OSCAR!
L’ACADEMY ha comunicato la lista dei 9 film ancora in gara per il premio OSCAR come miglior film straniero, non ci sono film Argentini ne Italiani in gara ma c’e ancora un film danese “SUPERCLASICO”
il Sito IL POST parla di questo film:
“Superclásico” di Ole Christian Madsen (Danimarca):  Christian, propietario di un negozio di vini a Copenaghen, è separato dalla moglie Anna, un’agente sportiva che è emigrata in Argentina con il nuovo compagno calciatore. La notizia che lei sta per risposarsi spinge Christian a prendere un aereo per cercare di riconquistarla.

Noi possiamo aggiungere che la moglie un vero milfone! è fidanzata con un giocatore del BOCA (il protagonista e un certo Estevanez che recita perche è figlio d’arte ma a dire la verità era di legno quando io ero in Argentina 10 anni fa e lo è ancora!! forse di più!), alcune scene sono state girate alla Bombonera durante l’ultimo SUPERCLASICO.
Secondo Lars Bredo Rahbek, produttore del film, “è la storia della passione di quest’uomo che viaggia in Argentina e di come lui che  è un appassionato della cultura viene travolto di una nuova cultura passionale.”

Vi lascio il Trailer del film in Inglese, secondo me fa pietà! se il SUPERCLASICO vince l’OSCAR vuol dire che il cinema ormai è alla frutta!!!

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: