Skip to content

Culos,Tetas y Barras: Almirante Brown vs River Plate

6 febbraio 2012

Il nostro amico e ormai collaboratore “EL FEDE” PERETTI domenica era presente allo stadio della FRAGATA per ALMIRANTE BROWN-RIVER PLATE finita 1-1, queste sono le foto più belle della partita, io se devo scegliere mi prendo la ragazza tifosa dell’ALMIRANTE appesa alla rete!

7 commenti leave one →
  1. Ostialad permalink*
    7 febbraio 2012 00:37

    Io ho una sorta di venerazione per le ragazze dell’Almirante Brown…

  2. mario permalink
    7 febbraio 2012 15:35

    la piba del racing attaccata alla rete! n°1

  3. mario permalink
    7 febbraio 2012 15:37

    ops, volevo dire dell’almirante ovviamente 🙂

  4. marcelo permalink
    4 marzo 2012 14:18

    La 1 foto es mi hermana jajaaj

  5. pensandoentisiempree@hotmail.com permalink
    5 marzo 2012 04:14

    jajaja que hago yo aca en la primera foto? 😀

Rispondi

