Skip to content

Metà settimana, culos y tetas. Alejandra Maglietti.

8 febbraio 2012

La settimana è al giro di boa, c’è chi è ancora sotto zero e sotto la neve, c’è chi è sotto una densa mole di lavoro e stress e c’è chi è in casa senza un cazzo da fare. Bene, questo culos y tetas è per tutti voi, per riscaldare i vostri cuori e magari far salire la temperatura corporea.

Questa settimana vi proponiamo la modella Alejandra Maglietti da Formosa (città al confine col Paraguay, nel nord dell’Argentina, a circa 1200 km da Buenos Aires). Modella, presentatrice e cantante (ma pare con scarsi risultati…), la Maglietti divenne famosa nel 2007 per essere la provocante protagonista dello spot delle patatine fritte Doritos. In seguito ha partecipato anche a “Bailando por un sueno” ed ha condotto qualche programma sulle reti private argentine. Nel 2010 è stata anche la madrina del Velez Sarsfield.

Gli si attribuiscono diversi flirt con calciatori, tra cui proprio settimana scorsa, con l’ex portiere della nazionale argentina Sergio Goycochea, colui che ci impedì di vincere un mondiale praticamente già in tasca nostra (e consentitemi un personale GRAZIE ZENGA PER LA TUA USCITA DI MERDA!). I due sono stati visti uscire da un Motel a Mar del Plata. Immaginiamo che non abbiano parlato di fisica nucleare in camera da letto….

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Di seguito vi mostriamo anche un video girato all’inizio della stagione estiva argentina in un lussuoso hotel di Mar del Plata durante un servizio fotografico. Delicatissimo.

 

 

 

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: