Skip to content

Los Borrachos del Tablon: Agguato Monumental!

16 febbraio 2012

La settimana era iniziata bene per il River Plate, dopo la prima vittoria dell’anno contro il Chacarita e il ritorno al primo posto, Mercoledì arrivava la conferma del Comune di Buenos Aires che dichiarava agibile tutto lo stadio e quindi la capienza del Monumental tornava a 62.000 posti e quindi si attende un tutto esaurito per sabato pomeriggio quando il River affronterà l’Independiente Rivadavia di Mendoza. Ma adesso la partita è a rischio!!!!

Nel primo pomeriggio di oggi si e verificato un agguato all’interno di uno dei bagni dello stadio, la polizia sta visionando i filmati delle telecamere di sicurezza cercando di identificare gli aggressori e cercando di chiarire la dinamica dei fatti.
Le prime voci parlando di un agguato tra membri de Los Borrachos del Tablòn, sarebbero stati in quattro ad attaccare un quinto membro all’interno di uno dei bagni del parcheggio dello stadio. Lo sfortunato Barra presenta ferite al volto (si parla addirittura di ferite d’arma da taglio!)  e sui fatti stanno indagando i poliziotti del Commissariato 51.
Al momento dell’aggressione dentro dello Stadio e del Club River Plate potevano essere presenti solo SOCI del Club, se si conferma che ha partecipare dell’agguato sono membri della Barra-Brava, il CO.PRO.SE.DE potrebbe decidere la CHIUSURA DELLO STADIO MONUMENTAL! e quindi la partita potrebbe essere a rischio, ma siamo in Argentina e il Co.Pro.Se.De potrebbe fare finta di niente o decidere di rinviare la partita 10 minuti prima del fischio d’inizio!! ormai non ci sorprende più niente!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: