Skip to content

Vicini ai parenti e amici di “CHIMU”, POLITICI CORROTTI DI MERDA CREPATE TUTTI!!

25 febbraio 2012

E per chiudere in bellezza questo venerdì e augurarvi da parte del BOHEMIO un buon week end dovevamo presentarvi le partite più importanti del Futbol Argentino,  ma all’improvviso da Buenos Aires arriva una notizia che ti lascia male come Argentino e come essere umano.
Fino a ieri sera il saldo della Tragedia della Stazione di ONCE era di 49 morti, 3 dispersi e 704 feriti tutti passeggeri del TRENO 3772 che si e schiantato contro il binario 2 alle 8:32 di Mercoledì, stamattina 2 dei dispersi sono stati ritrovati uno in ospedale altro girando in stato di shock e quindi mancava solo uno.
Mentre la presidentessa Argentina e andata a fare un week end ai laghi del sud, il Ministro del Trasporto Juan Schiavi continua a sparare cazzate “Se succedeva il giorno prima che era festivo non era così grave!” o meglio “La gente e morta perché si sono ammucchiati nei primi 2 vagoni! hanno sempre fretta di scendere!” la Ministra dell’Interno Nilda Garrè si complimenta con i vigile del fuoco, la protezione civile e la polizia per la qualità dei lavori di soccorso e mentre i sindacati dei ferrovieri che erano complici di guidare Treni senza manutenzione denunciano che la dita TRENES DE BUENOS AIRES i circa 10 milloni di pesos che riceveva come sussidio dello stato al GIORNO!!! se li bruciavano in borsa invece di fare dei lavori di manutenzione! Mentre tutti questi UOMINI DI MERDA sono li a cercare il colpevole, per fortuna l’alcol test del macchinista e negativo altrimenti avevamo trovato il colpevole subito!
Mentre tutto va avanti, 49 persone piangono i morti c’e una FAMIGLIA che cerca un ragazzo, Lucas Menghini 20 anni di San Antonio de Padua dipartimento di Merlo, aveva preso il Treno alle 7:43 come tutti i giorni per andare a lavorare in un Call Center in centro a Buenos Aires, 45 minuti di treno poi altri 20 di Metro, lavoro precario per guadagnarsi il pane quotidiano, Lucas 20 anni, una figlia di 4 e una passione per la musica (suonava la chitarra e cantava in un gruppo), Lucas non si trova, risulta ancora disperso, lo cerca la famiglia, l’ex morosa e la loro figlia di 4 anni, non si trova in nessuno degli ospitali di Buenos Aires, non c’e nella camera mortuaria della polizia federal, non e mai arrivato al lavoro, ma le telecamere l’hanno inquadrato nella stazione di Padua salendo sul fatidico treno, non c’e da nessuna parte, non si trova, i suoi amici sono nel Hall Centrale della Stazione ONCE (foto sopra), volantini con la sua foto, giro di qua e di la, ma lui non c’e.

Venerdì ore 17:32 LA TRAGICA SCOPERTA.
Binario 2, treno 3772 fermo nel soffietto che separa il terzo del quarto vagone i soccorritori trovano il cadavere di Lucas, 57 ORE DOPO!!! per fortuna che come dice il Ministro del Interno i lavori erano di qualità!!
Ma porca puttana!! come cazzo si fa a trovare un ragazzo morto 2 carrozze più in dietro 57 ore dopo?? ma che cazzo hanno controllato??? e se Lucas non era morto sul colpo?
Ero rimasto da merda quando mercoledì avevo visto la sequenza di fotografie di un bimbo da solo 7 anni strato in fin di vita dalle macerie del secondo vagone e l’intento disperato dei medici di straparlo alla morte su una barella di plastica nel binario 2, purtroppo il bimbo e deceduto per un arresto cardiaco 10 minuti dopo. Le foto le immagini erano terribili ma questa scoperta 57 ore dopo fa più male.

Dopo la scoperta e il ritiro del cadavere di Lucas alla Stazione di Once il clima si e scaldato, i pendolari hanno distrutto i tornelli e dato fuoco alle biglietterie della stazione, chiedono la dimissione del Ministro Schiavi e la risoluzione del contratto di concessione della ditta TRENES DE BUENOS AIRES, ha dovuto intervenire il corpo speciale della polizia federal per riportare la calma.
Si sta organizzando una manifestazione di protesta contro i Trasporti Pubblici e i Politici Corrotti in piazza per il prossimo martedì alle ore 19.
La frase migliore che ho sentito in questi giorni e stata pronunciata da HEBE DI BONAFINI la fondatrice di MADRES DE PLAZA DE MAYO e difensora dei diritti umani “Questa TRAGEDIA mi ha colpito come cittadina Argentina, ma la cosa che mi fa più male e sapere che siamo in mano a dei POLITICI COGLIONI DI MERDA come Schiavi!!”
In un paese serio il Ministro dei Trasporti si sarebbe già dimesso, ma siamo in Argentina……….qualsiasi somiglianza con le tragedie e i politici italiani è puramente casuale

POLITICI DI MERDA CREPATE TUTTI!!!!!!!!! 

Buon Week End a tutti, e tanta ma tanta pace alla famiglia di Lucas
Noi non lo conoscevamo, ma vogliamo semplicemente ricordare un ragazzo di 20 anni padre di famiglia che non c’e più per colpa della corruzione e dei politici di merda! Lo ricordiamo con un pezzo dei CHIMENEAS il suo gruppo dove cantava e suonava la chitarra.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: