Skip to content

Boca Juniors: “Padre socio, Figlio socio!”

1 marzo 2012

Una bella notizia per i tifosi del BOCA, il Club ha riaperto il tesseramento per diventare socio del Club, ma solo per i figli minorenni dei vecchi soci.
Era dal 2004 che il BOCA JUNIORS non iscriveva nuovi soci, il numero era chiuso e non si accettavano nuovi soci, ma da oggi 1 Marzo 2012 qualcosa e cambiato.
Da oggi nella segreteria del club un socio del BOCA può scrivere e fare diventare socio del BOCA un figlio basta che abbia meno di 18 anni, cosi il figlio del socio potrà avere gli stesi benefici del padre, cioè libero ingresso al Club per fare sport e quello che conta di più ingresso libero nelle curve i giorni che il Boca gioca alla Bombonera.
La nuova campagna soci fortemente voluta dal neo presidente Daniel Angelici si chiama “PADRE SOCIO,HIJO SOCIO” in un primo momento c’e tempo fino al 15 di marzo, poi il club e il presidente faranno delle valutazione e non si scarta che per i primi di aprile si apra la campagna a tutti i tifosi del Boca. L’obbiettivo a raggiungere sono altri 2000 nuovi soci.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: