Skip to content

Coppa Argentina: Turno senza sorprese!

1 marzo 2012

Mercoledì si e giocato un nuovo turno della COPPA ARGENTINA,  2 x 1 allo stadio “Padre Martearena” di Salta, stadio semi-deserto!!! (ci vuole solo un genio per fare giocare di mercoledì a Salta il Velez che gioca con le riserve e il Racing di Trelew città distante 2200km di Salta!!!- potevano giocarla allo stadio dell’Olimpo di Bahia Blanca che e giusto a metà strada tra Buenos Aires e Trelew!!! e ci voleva un GENIO per fare giocare Arsenal-General Lamadrid 2 squadre di Buenos Aires a 1600km di distanza!!!)  l’interesse del pubblico di SALTA per vedere i due match lo si capisce dalla foto!!!!
Il Velez vince senza problemi battendo la squadra di Trelew che milita nel ‘Argentino B (quarta serie) 2-0, nel prossimo turno sempre a Salta il Velez affronterà il Rosario Central.
Tribola un po l’Arsenal che a sorpresa finisce il primo tempo 0-1 con il Lamadrid squadra della B Metro (terza serie) pareggia ad inizio di ripresa e vince con un botta di culo al 89′ pochi secondi prima dei calci di rigore. La squadra di Sarandì passa il turno e giocherà il 21 marzo a Buenos Aires allo stadio del Almagro contro il Sarmiento del Chaco.

Diversa e la storia a SAN JUAN con uno stadio quasi tutto esaurito il BOCA affronta il Centra Cordoba di Rosario squadra della Primera C (quarta serie) sembra dura per i Xeneizes che la passano male nel primo tempo ma riescono a sbloccare la partita a fine primo tempo, vince il Boca 2-0 e adesso dovra’ attendere la vincente di OLIMPO-Excursionistas per gli ottavi di finale.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: