Skip to content

Santa Fe: Clima de “Clasico”, 82 ore di fila per un biglietto!

1 marzo 2012

82 ore prima dell’inizio della prevendita i tifosi del “SABALERO” fanno la fila davanti ai botteghini del loro stadio  per acquistare il biglietto del settore ospite!
E ormai ci siamo e nella città di SANTA FE DE LA VERA CRUZ (il nome completo della città più conosciuta come Santa Fe) capitale amministrativa della provincia di SANTA FE e pronta per il Clasico, il secondo in importanza perché il clasico più importante e quello di Rosario!
Domenica alle 17 ore Argentina allo STADIO “15 de abril” del UNION di Santa Fe si gioca il Clasico Santafesino tra “Tatengues” e “Sabaleros”.
Il settore ospite dello stadio ha una capienza di solo 2.400 persone e per questo i tifosi del “SABALERO” fanno la fila 82 ore prima! nessuno si vuol perdere il Derby che manca allo stadio del Union da più di 9 anni!
I primi sono arrivati mercoledì pomeriggio hanno montato le tende e le sedie sdraio e hanno sopportato la pioggia fortissima che ha bagnato la città ieri sera,  fanno dei cori, saltellano e cantano, tutto per fare passare le ore il più presto possibile, per loro la vendita inizierà Sabato alle 10!!

 

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: