Atlanta – River 1-0: GRACIAS BOHEMIO QUERIDO!
154 giorni fa allo Stadio del SAN LORENZO, il RIVER spazzava via l’ATLANTA 7-1, troppa differenza di categoria tra uno dei più grandi del Calcio Argentino e il modesto club del Barrio Villa Crespo.
154 giorni dopo quella pesante sconfitta una Domenica di Pasqua il BOHEMIO e risorto e quel modesto e piccolo club di Barrio quello che al mese spende 450.000 pesos contro i 11.000.000 del River Plate, con grinta e cuore o con HUEVO Y CORAZON si prende una dolce rivincita.
In settimana mentre i giocatori del RIVER prendevano il sole e andavano a vedere la COPPA DAVIS di TENNIS i giocatori del ATLANTA lasciavano la vita preparandosi per la partita della vita, EL BOHEMIO ultimo dei Promedios non puo perdere più punti e i ragazzi del C.T Carlos Roldan avevano voglia di rivincita, mentre i ragazzi di Matias Almeyda pensavano di vincere facile tanto nel girone d’andata abbiam vinto 7-1.
In campo un BOHEMIO deciso e un River in banana che non riesce nemmeno ad approfittare un rigore regalato dall’arbitro.
Con questa sono 13 le vittorie del Bohemios sui Millonarios, sono poche ma questa ha davvero un sapore speciale, 3 punti che servono per dimostrare che nel calcio tutto e possibile e che se si continua con questo spirito e questa voglia di lottare la salvezza e possibile.
Per i giocatori del RIVER che non hanno rispettato la storia dell ATLANTA che pensavano di vincere facile inizia un nuovo campionato, nuovi incubi adesso non sono più in zona promozione diretta, dovranno lottare fino alla fine con Quilmes e Rosario Central e cosi rischiano di farsi un altro anno nell’inferno ma questi sono cazzi loro.
Per noi dell ATLANTA questa è una piccola immensa gioia!!!! VAMO’ ATLANTA CARAJO!!!! ATLANTA NO SE VA!!!!!!
Complimenti Bohemio Complimenti davvero…….. Sono felice per te anche se questa gioia non hai potuto vederla live in Baires per uno “scherzo” del Grondona……. Grande Amico Mio!!!!
Non l’ha potuta vedere per colpa vostra che dovete far la vostra solita figuraccia en Libertadores.
opsss mi pare che la figuraccia non c’è stata, alla fine…
voi gallinas avete fatto buon viaggio per la trasferta lunga e prestigiosa di copa argentina? 🙂
Certo perchè è troppo pericoloso giocare Boca e river lo stesso giorno: una in casa e l’altra in trasferta, se la polizia non vuole problemi che cambino lavoro e facciano i pizzaioli….. Ovvio solita figuraccia ovvio, se lo dice Lei è sicuramente Verità, ne abbiamo poche in bacheca d’altronde…………………
vergogna muttley lpqtp!!!