Skip to content

Tigre-Boca 2-1: scontri tra tifosi del Tigre e giocatori del Boca all’uscita dello spogliatoio

16 aprile 2012

Uscita movimentata dei giocatori Xeneizes e i tifosi del Tigre, erano le 23.20 di domenica sera da qualche ora era finita la partita e mentre i giocatori del Boca uscivano incazzati per la sconfitta maturata secondo loro grazie ad un arbitraggio scandaloso di Saul Laverni, all’uscita dello stadio che ormai era quasi deserto e quasi senza protezione delle Forze del Ordine (i poliziotti erano andati a prendere la paga giornaliera!) un gruppo di tifosi del Tigre ha iniziato a prendere in giro i giocatori Xeneizes. Ad un certo punto l’ex Fiorentina l’uruguaiano “El Tanque” Silva (giacca gialla) ha detto basta ed è partito contro i tifosi del Tigre! Dietro a “El Tanque” sono partiti Franco Sosa e Rolando Schiavi, tra urla pugni e caos. Sono dovuti intervenire alcuni dei pochi poliziotti rimasti sparando in area per sedare gli animi.
Gli “scontri” tra tifosi e giocatori non è un fatto nuovo nel calcio Argentino, qualche settimana fa sono stati i giocatori del San Lorenzo a caricare i tifosi del Atletico Rafaela dopo aver perso in trasferta.

Advertisements
8 commenti leave one →
  1. andreaboysvalt permalink
    16 aprile 2012 07:09

    Attaccare LA 12 ci vuoleva un poco più di coraggio vero Matadores?? meglio deride i giocatori e prenderle dal Tanque Silva che magari prendere un tiro da un barra de Boca!!!!!

    • 16 aprile 2012 16:14

      Per attaccare la doce devi prima prenderla. Il problema è che la doce, quando scappa, corre più di un treno! UAH UAH UAH UAH…
      Corriste sin parar!!!

  2. lpqtp permalink
    16 aprile 2012 09:46

    vergognosi matadores

  3. andreaboysvalt permalink
    17 aprile 2012 06:33

    Eccolo li, il fan di Sandra Milo…. Ovviamente tu l’hai incontrata nella tua vita LA 12? Cioè, come si dice da noi el DISTIN l’è trop pinin: ossia il tuo destino è corto nel senso che per ora parli per sentito dire perchè il tuo DISTIN non ti ha messo mai davanti LA 12??

    • 17 aprile 2012 10:57

      Eccolo lì, il trota della valtellina…
      Vai a mangiare i pizzoccheri con Renzo Bossi 😀

  4. andreaboysvalt permalink
    17 aprile 2012 11:37

    Eccoli li, il Vendola milanese…..
    Bossi? Bossi? Tranquillo sono più compaesani tuoi che miei cassoeula !!!! ……

  5. LPQTP permalink
    18 aprile 2012 12:48

    muttley ma dato che hai così tante palle perchè non vai in argentina (invece di stare sempre al pc su questo o quel sito a parlare delle fantastiche vittorie intercontinentali del riber su unicorni e cavalli alati) e provi a girare per la boca con la maglietta del riverguenza..vediamo se la12 ti lascia correre tranquillo..anche se viste le tante chiacchiere mi sa che le prendi anche dalla vecchietta che beve mate seduta negli scalini..

    torna sulla terra gallina..e già che ci sei ingoia mais che è sempre meglio di ciò che avete ingoiato tu e il tuo compare tano passman qualche mesetto fa,,,

Trackbacks

  1. Tigre-Boca 2-1: scontri tra tifosi del Tigre e giocatori del Boca all’uscita dello spogliatoio « Finchè morte non ci separi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: