Skip to content

Copa Argentina: Sarmiento-Racing 0-2, “La Academia” contestata con stampelle, churros e ghiaccio dopo la sconfitta del derby

19 aprile 2012


La sconfitta del “classico” de Avellaneda è dura da digerire per La Guardia Imperial, la tifoseria del Racing si è presentata ieri nel Chaco per la sfida degli ottavi di finale della Coppa Argentina nonostante tutto in gran numero.
Prima dell’inizio del match fischi e insulti per Saja (il portiere del Racing) e lancio di stampelle, che curiosamente si sono moltiplicate durante la partita (ci chiediamo come abbiano fatto ad entrare cosi tante stampelle in una curva!), mentre nel secondo tempo pioggia di “Churro” (una pasta dolce fritta e ripiena) e cubetti di ghiaccio contro gli stessi giocatori che al momento vincevano 2-0.
Luis Zubeldia, il neo-allenatore del Racing ha minimizzato tutto: “E’ stata una reazione logica! Così viviamo il calcio in questo paese ed è giusto che i tifosi del Racing siano rimasti delusi dopo una sconfitta nel “clasico” , e  li capisco perche sono una tifoseria fedele che ci accompagna sempre e tifa per 90 minuti” 

-Tifosi del Racing presenti al Bicentenario del Chaco-

-La barra del Sarmiento “alienta” anche sul 0-2-

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: