Skip to content

Torneo del Interior: si ferma a Gregores il sogno del Real Madrid “operaio”

19 aprile 2012

Nella foto d’apertura i giocatori del Globo Rojo di Gobernador Gregores festeggiano il terzo gol, la squadra che ormai tutti voi sapete è allenata dal Sindaco del paese ha eliminato   il Real Madrid della Terra del Fuoco.
La partita è stata molto divertente (ho avuto la possibilità di seguire la radiocronaca mentre guardavo o facevo finta di gustarmi Chelsea-Barcelona). I novanta minuti di gioco partono in salita per i ragazzi della Terra del Fuoco, che dopo 930km di viaggio fatti nelle loro macchine, subiscono un gol al 1′ minuto, ma senza mollare  pareggiano al 35′ . Ma dopo 2dueminuti errore in difesa e l’Huracan passa 2-1, finisce così il primo tempo con il 2-1 dei padroni di casa che significa pareggio 2-2 nel globale, ma nel Torneo dell’Interior non conta il gol in trasferta e quindi in caso di parità si va subito ai rigori.
Ma nell’inizio della ripresa i l Real Madrid resta in dieci per una doppia ammonizione ed i km fatti in macchina si iniziano a sentire. Al 15’St i locali si portano sul 3-1 a questo punto sembra un utopia il pareggio ma ci provano lo stesso, il portiere dell’Huracan fa  3 miracoli, gli ultimi minuti sono un assalto continuo dei “Madridisti” che cercano il gol del 2-3 con la speranza dei calci di rigori ma un minuto dopo il novantesimo, partendo in contropiede dalla propria metà campo, l’Huracan si porta sul risultato defintivo di 4-1.

TORNEO DEL INTERIOR significa calcio amatoriale, semi-professionistico, viaggi lunghissimi in macchina per onorare la squadra e la città o il piccolo paese! Forza Pibes! alla prossima edizione!

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: