Skip to content

Basket Caliente: Boca eliminato alla “Bombonerita” agguato ai tifosi dell’ Obras Sanitarias.

20 aprile 2012

Ariel Berger è tifoso del Boca Juniors nel calcio, ma preferisce andare a vedere il Basket perche è uno sport sano e si può andare con la famiglia, per quello tifa Obras Sanitarias, storica squadra del basket di Buenos Aires.
Martedì scorso è andato al palazzetto del Boca “la bombonerita” con sua moglie e il figlio Emanuel (omaggio a Ginobili) per vedere una gara decisiva dei play-off.

Il suo Obras vince in trasferta e passa il turno, Berger che da 8 anni ha problemi ai reni (fa dialisi ogni 2 giorni) ed ha subito un trapianto due anni fa, con moglie e figlio assieme agli altri 50 tifosi dell’Obras si avviano alle macchine che avevano parcheggiato nei parchi vicini alla Bombonera, ma nella zona del parcheggio c’erano 200 Barras del Boca ad aspettarli, i tifosi del Obras sono riusciti a scappare ma Ariel che ha delle difficoltà motorie non c’e l’ha fatta ed è finito per terra vittima dei calci e pugni che gli hanno fratturato due vertebre.

“Sono vivo per miracolo! Per fortuna non mi hanno accoltellato ne picchiato nella zona dei reni, le botte passano e si dimenticano  ma non scorderò mai le urla del mio figlio mentre mi portavano in ambulanza!” .
Ariel, che ha 38 anni saluta poi la stampa “Sono cose che accadono, purtroppo la società è malata. Ma io e la mia famiglia continueremo a seguire la nostra squadra del cuore, il nostro Obras!!”

Da Vamo’ Lo’ Pibe’ auguriamo una pronta guarigione ad Ariel sperando possa tornare al più presto sugli spalti di un palasport per tifare il “suo” Obras.

Non mollare!!!!!

Annunci
One Comment leave one →
  1. andreaboysvalt permalink
    20 aprile 2012 12:48

    Azz…. Questo uomo potevano evitare di attaccarlo quei barras, mi dispiace per lui davvero fortunatamente, come detto da lui, non hanno usato armi improprie……

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: