Skip to content

Interior Violento: Il Talleres è in difficoltà, ci pensa l’allenatore con una scenata a fare sospendere la partita per qualche minuto!

23 aprile 2012

E come tutti i lunedì arrivano notizie fresche dell’Interior, stavolta siamo a Posadas la capitale della provincia de Misiones dove è in programma il Big Match dell’ Argentino A (terza divisione) “Girone Finale Promozione” tra i locali del Crucero del Norte ed il Talleres de Cordoba.

Per gli ospiti conta solo vincere visto che devono riposare domenica prossima, la squadra vinceva 1-0 ma il Crucero riesce a pareggiare, nel secondo tempo il Talleres va in bambola ed il Crucero prova a vincere la partita ma nel momento di più pressione dei locali entra in scena ARNALDO SIALLE, l’allenatore del Talleres. Visto che nel calcio non si può chiedere un time-out, il C.T fa finta di essere colpito da un oggetto lanciato dagli spalti! Nelle vicinanze della panchina  non si trovano ne sassi ne altri oggetti, ma solo una pallina di carta!
Sialle sembra svenire in campo, ma ovviamente provate voi a spiegare ai Barras Bravas della “T” che si trovano dalla parte opposta, che il loro allenatore sta simulando!

A questo punto i ragazzi della “T” cercano di “vendicare” l’aggressione  e provano a sfondare per cercare il contatto con i tifosi locali della tribuna, spintoni con la polizia locale e finalmente i vigili dal fuoco con l’acqua riescono a fermare i tifosi del Talleres, dopo 20 minuti torna la pace, Sialle riprende misteriosamente i sensi e il Talleres trova giovamento da questa interruzione, resistendo in quegli ultimi 20 minuti agli assalti del Crucero. La partita finirà 1-1, un punto che per la T serve a poco ma è pur sempre meglio della sconfitta che sarebbe potuta arrivare senza quella interruzione!

 

Advertisements
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: