Skip to content

Independiente: La Barra fa sciopero, chiedono le dimissioni del Amministratore Delegato

30 aprile 2012

-Il cuore della curva del Rojo rimane vuoto-

Sciopero de Barras Bravas allo stadio “Libertadores de America” sabato sera, la Barra dell ‘ Independiente ha distribuito volantini contro Raffaele Ruttigliano, l’Amministratore Delegato del Club. Ruttigliano era stato scelto come rappresentante dei soci del club ma si è dimesso e poi è stato assunto dell’ Independiente prercependo uno stipendio mensile, cosa che i barras (ai quali sono stati tagliati i finanziamenti..) non riescono a digerire.
Qualche ora prima dell’inizio del match con il Banfield, i barras hanno consegnato ai tifosi dell’ Independiente dei volantini che invitavano ad una manifestazione il prossimo mercoledì alle ore 18 davanti la porta della Sede Sociale dell’Independiente.
Dentro lo stadio i Barras hanno lasciato il centro della curva nord vuoto, con i trapos per terra e i bombos con las scritta “Somos Nosotros” (SIAMO NOI)  e uno striscione con la scritta “Hasta que no renuncie Ruttigliano, se termino la fiesta” (La festa è finita fin quando non si dimette Ruttigliano).
A fare il tifo per l’ Independiente ci pensano i ragazzi della curva Sud ed i soci della Tribuna Erico, che incitano la squadra e cantano contro i Barras “Ohh no tenes verguenza por la plata no se alienta!” (Non avete vergogna, non si tifa per soldi!)
Vediamo mercoledì cosa succederà in sede.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: