Skip to content

Independiente: Derecho de Admision ai capi della Barra, per entrare allo stadio ci vorrà il documento

5 maggio 2012

Il Ministro della Sicurezza di Buenos Aries Casal (a sinistra) e Cantero (presidente dell’Independiente a destra) ieri nell’ufficio del Presidente del Independiente.

Sabato sera l’ Independiente visita l’ Arsenal Sarandi all’ Estadio del Viaducto, Casal e Cantero hanno stilato una lista nera di barras indesiderati, i primi 3 colpiti da “derecho de admision” sono Bebote Alvarez, Loquillo” Rodriguez e “Tortuga”Garcia, i tre dei massimi esponenti della curva del Rojo.
La barra del Rojo oggi ha 200 biglietti gratis a disposizione, il CO.PRO.SE.DE ha deciso che i tifosi dell’ Independiente devono presentare per forza un DNI (Documento Nacional Identidad) assieme al biglietto per entrare nel loro settore. L’idea è quella d’identificare i Barras per poi applicare a tutti loro il Derecho de Admision dalla prossima domenica quando al Libertadores de America arriverà l’All Boys.
La Polizia di Buenos Aires ha comunicato che i tifosi dell’ Independiente non potranno far entrare allo stadio Bandiere ne striscioni ne “bombos” ne nessun tipo di strumento musicale.

Con el derecho de admision applicato ai 3 capi della Curva ricordiamo che Bebote aveva lasciato il posto libero per cercare di entrare nella dirigenza, non ci è riuscito e adesso con tutta questa mossa di minacciare il presidente ha fatto una bella figura di merda perdendo i privilegi perchè Alvarez aveva un filo diretto col Co.Pro.Se.De ma dopo questi ultimi eventi la Polizia ha dovuto segarlo per fare una bella figura. Adesso si teme il peggio perche potrebbe saltare fuori una nuova lotta interna. Visto che il gruppo principale ha perso le menti pensanti ci sarebbero i ragazzi del vecchio gruppo de Los Narigones (I nasoni) che attendono l’uscita del carcere di un loro esponente storico, “El Coco” Linardi a cui gli manca qualche giorno di galera, ma c’e un altro gruppo che vuole prendere spazio, ossia i ragazzi del Dock Sud. Il referente è un certo “Pichon” (Passerotto) ed anche loro attendono l’uscita del carcere di un certo “Sting” per cercare di fare il colpo.
Chi comanderà stasera la curva? E’ tutto un mistero, le risposte le avremmo nei prossimi giorni.

Annunci
One Comment leave one →
  1. andreaboysvalt permalink
    7 maggio 2012 07:48

    Bohemio ma i Dock Sud non li ha portati il Bebote Ortiva in curva per, diciamo spessorare, l’inferno rojo???? Comunque il Bebote è proprio un coglione nato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: