Skip to content

Arsenal-Independiente: scontri e contestazione fuori e dentro lo stadio

7 maggio 2012

Caos generale  a Sarandì sabato pomeriggio prima e durante la partita Arsenal – Independiente, la Barra del Rojo arriva all’ Estadio del Viaducto accompagnata dai 3 leader colpiti da “derecho de admision” in settimana  e che non potevano entrare. A 300 metri dallo stadio, si produce un primo scontro con la polizia che deve reprimere con bastonate a gas lacrimogeno, dentro lo stadio e con la partita già iniziata quelli del Rojo rimasti fuori iniziano a lanciare sassi contro la curva dell’ Arsenal, mentre alcuni dei Barras che erano in curva riescono a scavalcare la rete e andare verso i tifosi della squadra di casa, la cosa più curiosa e che tra quei tifosi si trovavano alcuni che non potevano entrare allo stadio!

Come abbiano fatto ad entrare se dovevano presentare il biglietto e il documento, è quello che si chiedono i dirigenti del Co.Pro.Se.De e dell’ Independiente. L’uscita dei tifosi del Rojo dopo il 1-3 non è stata tranquilla, con alcuni che si scontravano con la polizia ed altri preferivano danneggiare le macchine parcheggiate dei tifosi del Arsenal.

In questa foto i tifosi dell’ Independiente scavalcano le grate e vanno verso la curva dell’ Arsenal (notare come in alto uno che era colpito di Derecho de Admision riesce ad entrare attraverso l’albero!). Quello di maglia bianca è uno dei più vicini a “Loquillo“,  il numero due della Barra, anche lui sarebbe stato identificato e in teoria aveva l’ingresso vietato!

Advertisements
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: