Skip to content

Justicia para Lautaro!

8 maggio 2012

Si chiamava Lautaro Bugatto, aveva 20 anni ed era una promessa del Banfield in prestito al Tristan Suarez. E’ stato ucciso domenica scorsa da una pallottola vagante dopo essersi trovato in mezzo ad un conflitto a fuoco nella zona di Burzaco (periferia Sud di Buenos Aires).
Lautaro è stato ucciso da uno sparo del poliziotto Gabriel Benitez che ha esploso dei colpi per impedire il furto di una moto della sorella.
Il proiettile ha colpito al petto Lautaro e gli ha perforato un polmone causando la morte del ragazzo prima dell’arrivo in ospedale.

Ieri il Governatore di Buenos Aires Daniel Scioli, ha chiesto alla Giustizia Argentina di applicare il pieno rigore della legge per punire l’autore dell’ omicidio di Lautaro.
Sparare per qualsiasi motivo non è quello che vogliamo in materia di sicurezza, questo non è un problema di insicurezza questo è un omicidio e va punito con tutto il peso e la forza della legge!,Questa non è la polizia che vogliamo!”

Il poliziotto Benitez sara’ sicuramente rinviato a giudizio per “Homicidio Simple Agravado“, una specie di Omicidio Volontario Aggravato  visto che non c’era nessun conflitto a fuoco, non c’era bisogno di sparare e il poliziotto ha sparato sapendo che poteva uccidere una persona, rischia da 8 a 25 anni di galera che sono sempre pochi per la vita di un ragazzo da 20 anni!

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: