Skip to content

I Bohemios a sostegno del Comunicaciones

9 maggio 2012

 

La foto qui sopra si riferisce al match tra Atlanta e River Plate dello scorso Aprile, giocata allo stadio Josè Amalfitani del Velez.
I giocatori nella classica foto pre partita, espongono uno striscione che recita COMUNICACIONES NO SE VENDE (Il Comunicaciones non si vende), striscione di sostegno per una storica societa di Buenos Aires che milita nella Primera Metropolitana (la nostra C1) e che rischia di scomparire per i troppi debiti accumulati.

Il Comunicaciones, fondato nel 1931, è la squadra del Barrio de Agronomia e gioca le partite casalinghe nel piccolo Estadio Alfredo Ramos, situato nel centro di Buenos Aires, in Avenida San Martín 5125. Afflitto da gravi problemi finanziari, a metà di questo campionato il club ha rischiato di scomparire definitivamente dal calcio argentino, e di questo ha cercato di approfittarne il Sindicato de Camioneros, che voleva far fallire il club per poi acquistarlo per pochi spiccioli, e far diventare il “Comu” la squadra del sindacato e far proprio tutto il centro sportivo.

– Estadio Alfredo Ramos in barrio de Agronomia –

Il gesto della squadra Bohemia è stato fatto apposta nella partita contro il River, in diretta televisiva davanti a milioni di telespettatori per porre davanti agli occhi di tutti gli sportivi quello che sta avvenendo nel barrio Agronomia. Ovviamente è stato anche l’unico….

COMU NO SE VENDE, COMU ES DE LOS HINCHAS!

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: