Skip to content

Non ce l’ha fatta il tifoso del Newell’s, ma la sua morte resta un giallo

13 maggio 2012

Non c’e l’ha fatta il tifoso del Newll’s colpito all’ addome da uno sparo ieri dopo la partita.
E’ morto all’Ospedale Clemente Alvarez di Rosario nelle prime ore di questa mattina, si chiamava Sergio Fernandez ed aveva 31 anni.
Le prime notizie arrivate da Rosario parlavano di una raffica di spari da un pullman verde con tifosi dell’ Union de Santa Fè contro tifosi del Newell’s che tornavano dello stadio Marcelo Bielsa, ma non è andata affatto così. Fernandez non era andato a vedere la partita, si guadagnava da vivere in quell’ incrocio fatale di Viale Pellegrini e via Provincias Unidas chiedendo qualche peso per lavare i vetri delle macchine che si fermavano al semaforo e indossava sempre la maglia del Newell’s, ed era già noto alla polizia di Rosario dato che su di lui pesava un mandato di arresto per evasione del carcere della città di Rosario.
Dopo la sparatoria la polizia ha fermato il pullman di colore verde che circolava per la Autopista Rosario-Santa Fe all’altezza della città di Coronda, gli agenti hanno perquisito il torpedone e tutti i tifosi dell’ Union ma non hanno trovato l’arma omicida. I 60 barras dell’ Union sono stati identificati e rilasciati liberi nelle prime ore di domenica.
Visto che non hanno trovato l’arma e che il morto era ricercato della polizia non si esclude la pista di un regolamento dei conti tra gente della malavita di Rosario, qualcuno che aveva intenzioni di uccidere Fernandez potrebbe aver approfittato il passaggio del pullman dell’ Union per sparare e fare passare l’uccisione come un agguato tra tifosi.

Advertisements
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: