Skip to content

Cori da Stadio: “Mi enfermedad” by Fabiana Cantilo

24 maggio 2012

Ripartiamo con la sezione Cori da Stadio e questa volta vi abbiamo preparato un pezzo della sensuale FABIANA CANTILO nata a Buenos Aires il 3 Marzo 1959 gran bella gnocca al epoca con le gambe più belle del Rock Argentino!
La canzone MI ENFERMEDAD e stata scritta da Andres Calamaro ma forma parte del Cd di Fabiana ALGO MEJOR (Qualcosa di Meglio) registrato nel ormai lontano 1991 (il video in allegato ha pezzi del originale del 1991 e alcune immagini del unplugged del 1995) il pezzo era stato scelto da DIEGO MARADONA come colonna sonora del suo ritorno al calcio con la maglia del SIVIGLIA spagnolo. Il pezzo poi e stato registrato anche dal suo autore Andres Calamaro e de Los Rodriguez, questa e la versione di Fabiana

MI ENFERMEDAD:
Estoy vencido porque el mundo me hizo así
no puedo cambiar.
soy el remedio sin receta y tu amor: mi enfermedad
estoy vencido porque el cuerpo de los dos es mi debilidad.
esta vez el dolor va a terminar.

Parece que la fiesta terminó
perdidos en el tunel del amor
y dicen las hojas del libro que más leo yo
esta vez el esclavo se escapó.

Me entrego al vino por que el mundo me hizo así
no puedo cambiar
soy el remedio sin receta y tu amor mi enfermedad
estoy vencido porque el cuerpo de los dos es mi debilidad.
esta vez el dolor va a terminar.

Del arbol una hoja seca yo
en mi boca la manzana se pudrió.
tendrías que aprender a pedir perdón!
esta vez la cadena se rompió.

Tendrías que aprender a pedir perdón!
esta vez el esclavo se escapó
estoy vencido porque el mundo me hizo así
no puedo cambiar.,
soy el remedio sin receta y tu amor mi enfermedad
estoy vencido porque el cuerpo de los dos es mi debilidad.
esta vez el dolor va a terminar.

LA MIA MALATTIA:
Sono sconfitto perche il mondo mi ha fatto cosi
non posso cambiare.
Sono il rimedio senza ricetta e il tuo amore la mia malattia
Sono sconfitto perche il corpo di noi due e la mia debolezza
Questa volta il dolore finirà
Sembra che la festa sia finita
con noi due persi nel tunnel dell’amore
e dicono le foglie del libro che io leggo di più
Questa volta lo schiavo e fuggito

Mi arrendo al vino perche il mondo mi ha fatto cosi
Non posso cambiare.
 Sono il rimedio senza ricetta e il tuo amore la mia malattia
Sono sconfitto perche il corpo di noi due e la mia debolezza
Questa volta il dolore finirà

Dell’albero sono una foglia essiccata 
nella mia bocca la mela e marcita
dovresti imparare a chiedere scusa
questa volta la catena si e rotta

Dovresti imparare a chiedere scusa!
questa volta lo schiavo e fuggito
sono sconfitto perche il mondo mi ha fatto cosi
non posso cambiare
sono il rimedio senza ricetta e il tuo amore la mia malattia
sono sconfitto perche il corpo di noi due e la mia debolezza
questa volta il dolore finirà 

RIVER PLATE:

Yo soy de River porque el mundo me hizo asi, no puedo cambiar
Y no me importan esas fotos que saca la Federal
Y no me importa donde jueges porque yo voy a qualquier lugar
River Plate cada vez te quiero mas!

Io sono del River perche il mondo mi ha fatto cosi, non posso cambiare
E me ne frego delle foto che scatta la (polizia) Federal
E non mi importa dove giochi perche io vado in qualsiasi posto
River Plate ogni giorno ti voglio di più!

BOCA JUNIORS:

Y vamos los Xeneizes que la 12 te va a alentar
Todos de la cabeza nadie la puede parar
Vamos a salir campeones y una gallina va a morir
Dale Bo siempre te voy a seguir!

E andiamo i Xeneizes che la 12 tiferà per te
Tutti fuori di testa, nessuno la può fermare
Vinceremo il Campionato e una gallina morirà
Dale Bo per sempre ti seguirò!

One Comment leave one →
  1. 27 agosto 2013 22:03

    No estoy plenamente deacuerdo con la manera
    de comentarlo, pero me parece bien lo que se quiere hacer entender.Saludos

Rispondi

