Skip to content

Rosario Violenta:23/5 Giorno della Fedeltà Canalla caos in centro

24 maggio 2012

-Decine di vetrine distrutte in centro città-

 Il 23 Maggio e una data molto particolare per la città di Rosario, due anni fa il Rosario Central perdeva in casa 0-3 contro l’All Boys e retrocedeva al Nacional B, il 23 di Maggio e una data di festa per i tifosi del Newell’s ed e anche una data particolare per i “Canallas” del Central che hanno deciso di festeggiare il23 di maggio come “DIA DE LA LEALTAD” o giorno della fedeltà canalla!

Parte bene il 23 alle ore 0:01 nelle vicinanze dello stadio Marcelo Bielsa i tifosi del Newell’s festeggiano facendo scoppiare centinaia di petardi e decine di bombe carte! mentre verso le ore 20 quelli del Rosario Central si radunano intorno al Monumento alla Bandiera Argentina, dopo circa 1 ora di cori i “Canallas” decidono di andare a piedi verso lo stadio del Newell’s  per vendicare la presa in giro dei cugini! Cosi che partono in più di un centinaio belli e decisi spaccando tutte le vetrine dei negozi che trovano e i vetri delle macchine, la “carovana” Canalla viene fermata a 15 isolati dello Stadio del Newell’s dove ad aspettarli ci sono circa 300 tifosi de La Lepra nascosti nel Parco Independencia!
I tifosi del Central sono stati intercettati della polizia all’incrocio del Viale Oroño e via Dorrego dopo un tira e molla andato avanti circa 300 metri con la polizia reprimendo con manganellate e proiettili in gomma i tifosi del Rosario Central hanno deciso di non andare avanti.
Il capo della polizia di Rosario parlando con la stampa dichiara “Abbiam deciso di non arrestare nessun tifoso del Rosario Central perche questo avrebbe generato ulteriori conflitti!” Un fenomeno!!!!!!!

-Tifosi del Rosario Central radunati nel “Monumento a la bandera”-

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: