Skip to content

Lanus: sparatoria tra due fazioni della barra fuori lo stadio. Un morto, 7 feriti e 9 arresti.

26 maggio 2012

– L’ incrocio di via Arias e Guidi dove è morto Daniel Sosa –

Sabato pomeriggio poco prima del calcio d’inizio tra Lanus e All Boys, all’incrocio di via Aries e Guidi, proprio davanti all’ingresso della curva del Lanus, si sono scontrati i due gruppi che lottano per il controllo della curva.
A scontrarsi sono le due fazioni, da una parte quelli del ex leader Leonardo Goncebate appartenenti al gruppo VILLA SAPITO, dall’ altra una coalizione dei ragazzi di MONTE CHINGOLO, EL MORRO e EL CEIBO.
La vittima si chiamava Daniel Sosa, ventunenne appartenente al gruppo El Ceibo. Daniel eè stato colpito al petto da uno sparo ed è morto in ambulanza mentre era portato all’ospedale Eva Peròn di Lanus.
La Polizia ha arrestato 9 persone e sequestrato 3 arme da fuoco ( un calibro 38 con 5 bossoli all’interno, un calibro 22 e un 9mm).

All’Ospedale sono poi arrivati sette feriti, due minorenni colpiti da colpi d’arma da fuoco alle braccia ma entrambi sono fuori pericolo, una persona anziana è stata colpita da uno sparo alla coscia e ci sono altri due feriti in gravi condizioni, uno con una ferita d’arma da fuoco al collo e l’altro con uno sparo all’emotorace. All’appello mancano altri 2 feriti che sono fuggiti dall’ospedale approfittando la confusione generale.

-La 14 del Lanus-

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: