Skip to content

Futbòl, Culos y Tetas. Keyra Agustina.

28 maggio 2012

Era un bel pò di tempo che non postavamo la rubrica più attesa e seguita da tutti.
Ma oggi, dopo tante foto di canchas, morti ammazzati e tipi palestrati era d’obbligo tornare a far rivivere i vecchi fasti goderecci al blog.

Quest’oggi vi presentiamo un personaggio che tutti voi sicuramente avrete apprezzato tramite foto e video su internet, ma di cui spesso vi sarete chiesti se aveva un nome. Ed il nome cell’ha, anzi ha sia quello di battesimo che lo pseudonimo con cui è diventata famosa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vi stiamo parlando di Julieta Machado, in arte Keyra Agustina, giudicato ormai da anni “Il più bel culo del web“.
Nata a Laferrere (nella provincia di Buenos Aires) il 15 marzo 1985, la Machado diventa famosa nel 2004  per alcune fotografie e per video amatoriali che cominciò a far on line su un forum chiamato Foro Argentino de Amateurs (FAA). Nel tentativo di tenere la sua famiglia e gli amici all’oscuro delle sue esibizioni, ha mostrato raramente il suo volto. Il famoso video che la mostra mentre balla è stato girato di notte nella sua camera da letto, con l’ausilio di una webcam. Il nome Keyra Agustina gli venne dato dopo aver visto che le foto da lei postate sul forum, erano sempre sotto i nicknames KEYRA e AGUS.

La ribalta arrivo quando il sito specializzato spagnolo Supertangas.com cominciò a far girare in modo massiccio le sue foto. Keyra fu notata anche dalla rivista Maxim, che pubblicò alcuni speciali interamente dedicati a lei, sia in Argentina che negli Stati Uniti.
Questo portò ad una controversia legale tra il sito spagnolo e la rivista, dato che i primi ritenevano di avere l’esclusiva sul lato B dell’ argentina. Ad oggi purtroppo non sappiamo come sia andata a finire, resta il fatto però che tanti di noi in questi anni hanno sognato di avere davanti personalmente un “culos” così perfetto.

VAMO KEYRA!

Questo è il famoso video con cui si è fatta conoscere. Ma soprattutto apprezzare…

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: