Skip to content

Viggo Mortensen nei guai all’aeroporto di Washington per una rete del San Lorenzo!

29 maggio 2012

Viggo Mortensen (protagonista della trilogia de “Il signore degli anelli”) è un fanatico tifoso del San Lorenzo, domenica mentre i “cuervos” si giocavano una bella fetta di salvezza, lui era in Aeroporto a Washington e guardava la partita al PC. Il primo tempo è tutto in salita, il San Lorenzo perde 0-2 con il Newell’s e resta al penultimo posto in classifica promedios, che vuol dire Serie B diretta!
Nel secondo tempo la squadra si sveglia e dopo nove minuti dall’inizio del gioco ristabilisce la parità e a due minuti della fine il “Pipi” Romagnoli crossa in aerea e Gigliotti di testa insacca 3-2, festa a Boedo e festa all’Aeroporto con Viggo che esulta come un pazzo e corre per tutta la zona del gate del suo aereo, nello stupore generale .
S

i avvicina un militare  dell U.S.Army “‘Cool it, man!! Easy now…what’s wrong, what happened???…” e la risposta dell’ attore è “GOOOOOL GOOOL del San Lorenzo!!!”

Arrivano 4 agenti della Polizia Aeronautica che chiedono il passaporto e la carta d’imbarco ponendogli anche un sacco di domande, Viggo continua a ripetere che vuole vedere gli ultimi minuti di recupero! Un passeggero austriaco austriaco cerca di convincere gli agenti:
E’ Viggo Mortensen, l’attore! Tifa San Lorenzo e stava guardando la partita insieme a me! Non c’e niente di strano!”

La partita finisce 3-2 il San Lorenzo, lascia il posto in zona retrocessione al Tigre, Viggo vuole gioire per la vittoria ma gli conviene stare fermo, la polizia gli restituisce il PC ponendogli le loro scuse, lui è contento e gli altri passeggeri ridono, il momentaccio è finalmente passato!

Prima di salire sul aereo Viggo racconta tutto sul sito ufficiale del San Lorenzo e carica la squadra “Mancano 3 partite, saranno 3 finali, possiamo salvarci, dai ragazzi crediamoci!”

http://www.sanlorenzo.com.ar/columnadeviggo/30/


I gol della partita:

Annunci
One Comment leave one →
  1. 13 maggio 2013 18:52

    Ho semplicemente aggiunto il tuo feed all’RSS Reader… continuo a seguirvi, Grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: