Skip to content

Trasferta vietata a Posadas per i tifosi del Talleres, si gioca domenica ma ci sono già i posti di blocco!

8 giugno 2012

-La Polizia di Misiones e un posto di blocco nell’ingresso a Posadas-

Per la semifinale di ritorno dei play-off del Torneo Argentino A domenica alle ore 15 a Posadas (il capoluogo della provincia di Misiones) si gioca il ritorno tra Crucero del Norte ed il Talleres de Cordoba (Andata 0-0 ai locali basta il pareggio).

Tra lo storico Talleres (una delle squadre più grandi e con più tifosi al seguito dell’Interior Argentino) e questo nuovo Crucero del Norte a livello dirigenziale non corre buon sangue, nella fase a gironi, i dirigenti del Talleres avevano vietato l’ingresso al settore ospite a 400 tifosi del Crucero (in realtà il Crucero non ha mai avuto un seguito cosi grande, i dirigenti del locali hanno lasciato fuori i 400 tifosi affittati della squadra di Misiones ai Barras del Belgrano e Instituto nemici storici della T) mentre al ritorno sempre della fase a gironi, i dirigenti del Crucero volevano vietare la trasferta ma alla fine grazie all’intervento del CO.PRO.SE.DE i tifosi della T sono andati a Misiones ed e successo un po di movimento (vi ricordate il CT Sialle che aveva fatto finta di essere colpito di un proiettile?).

Adesso gli organismi della pubblica sicurezza hanno deciso di VIETARE la trasferta ai tifosi de La T, in settimana su facebook e altri social network i tifosi del Talleres si stavano organizzando per partire verso Posadas (1150 km di viaggio) ma la Polizia della Provincia di Misiones non vuole sapere niente.
Stamattina hanno transennato tutta la zona vicina allo stadio del Crucero e hanno organizzato da oggi posti di blocco nelle 3 vie principali di accesso alla provincia e alla città di Posadas.
Tutte le macchine e pullman di linea in arrivo alla città vengono controllati! la partita si gioca domenica e già stanno controllando l’ingressi!

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: