Skip to content

Patronato-Rosario Central 1-0: scontri a fine partita tra “Canallas” e Polizia

12 giugno 2012

La partita si doveva giocare allo stadio del Patronato di Paranà senza tifosi ospiti, la polizia di Santa Fe aveva garantito un servizio d’ordine pubblico all’altezza di questo big match e alla fine succede quello che tutti prevedevano.
Il Patronato batte il Rosario Central 1-0 e lo fa scivolare al secondo posto a +2 su Instituto e Quilmes a due giornate della fine.
La partita si era svolta in un clima di pace, non c’era nessun problema tra le tifoserie, sembrava un pomeriggio di sport ma a fine partita mentre i “Canallas” lasciano lo stadio Brigadier Lopez del Colon, a pochi passi dietro il loro settore vengono aggrediti dei tifosi del Colon che abitano nel Barrio FO.NA.VI (Fondo Nacional de la Vivienda), un quartiere di case popolari, per dividere le fazioni è dovuto intervenire la Polizia coi cavalli, il risultato degli scontri e di due poliziotti e un cavallo ferito (ci dispiace per l’animale, ma non boicotteremo il campionato argentino!).
Sabato prossimo arriverà al Brigadier Lopez arriverà il River Plate per affrontare il Patronato, chissà cosa succederà coi Borrachos del Tablon!

Il Video:

Advertisements
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: