Skip to content

Banfield: “El Taladro” retrocede, partita sospesa e scontri con la polizia

25 giugno 2012

Finisce nel modo peggiore la stagione del Banfield, nessuno in casa del “Taladro” all’inizio di questo campionato poteva pensare ad una retrocessione ma il Banfield si “suicida” da solo e salva il San Lorenzo!

A Dicembre del 2009 il Banfield di Falcioni vince per la prima volta un torneo di Serie A con una squadra costruita con pochi soldi, i dirigenti col presidente Portell in testa iniziano a vendere i pezzi migliori ma i soldi iniziano a finire. El Taladro, che aveva finito la stagione 09-10 con 71 punti, l’anno dopo ne fa 47 e quest’ anno fa solo 22 punti (sette in meno dell’ Olimpo e la metà di quelli fatti del San Lorenzo! Ne bastavano solo due in più per salvarsi, per non parlare del Tigre che aveva iniziato la stagione 38 punti sotto il Banfield!)

Con la retrocessione ormai consumata, se c’era qualcosa per ferire di più al popolo blanco-verde era una doppietta per il Colon del Bomber “El BichiFuertes, giocatore molto legato al Los Andes (nemico storico del Taladro), La Banda del Sur non cè la fa più e iniziano a piovere sassi, l’arbitro Beligoy parla con la polizia, non ci sono le garanzie e la partita viene sospesa.
Fuori lo stadio il pubblico contesta e vuole le dimissioni del C.T , del Presidente e di tutti i dirigenti. La Polizia reprime, c’è qualche ferito ma nessun arresto.
L’ allenatore si e dimesso subito, il presidente ci sta ancora pensando e nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità.
Auguriamo a tutti gli amici tifosi del Banfield che ci seguono tempi migliori!!

Annunci
One Comment leave one →
  1. lpqtp permalink
    26 giugno 2012 21:28

    suicidio del taladro..società incompetente ha allontanato i migliori calciatori e quei pochi come carboni con esperienza durante la scorsa annata…chi lavrebbe detto qualche stagione fa????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: