Skip to content

Alta Cordoba: “La Pazienza è finita”. Ci saranno pallottole per tutti?

26 giugno 2012

“LA PAZIENZA è FINITA, VINCETE PERCHE DA ALTA CORDOBA NON VA VIA NESSUNO”

La foto mostra la scritta apparsa martedì mattina nello spogliatoio dello Stadio dell’ Instituto di Cordoba, la squadra del quartiere Alta Cordoba, che ha praticamente regalato al Quilmes la promozione diretta. In un campionato di 38 giornate l’ Instituto è stato nelle prime due posizioni per più di 30 giornate per cedere al River ed al Rosario Central dopo la sconfitta a Corrientes contro il Boca Unidos (vi ricordate la contestazione bloccando il pullman? “Ci sono pallottole per tutti!!!” )
Dieci giorni fa, dopo la sconfitta del Rosario in casa, l’Instituto si riprende il primo posto a pari merito col River ad una giornata della fine ed i giochi sembravano fatti. Giocare (e vincere) in casa contro il Ferrocarril Oeste, che veniva da una sconfitta in casa contro l’Atlant,a sembrava un gioco da ragazzi e invece il Ferro vince ad Alta Cordoba 3-0 ed il Quilmes, che vince 2-0 in Patagonia lo sorpassa e si prende la promozione diretta condannando l’Instituto a giocare la “promocion” contro il San Lorenzo!
L’allenatore Ruben Franco e i suoi giocatori ci credono, pensano di potercela fare, ma se non sono riusciti a battere in casa il Ferro, contro il San Lorenzo giovedì sera sarà durissima!

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: