Skip to content

Iniziati gli spareggi “Promocion”: buon pareggio degli AZZURRI!

27 giugno 2012

-Con un bel gesto Gastòn Pinto festeggia il gol del pareggio Azzurro!-

Sono iniziati ieri pomeriggio gli spareggi “Promocion”, per lo spareggio tra la C e la D di Buenos Aires a Quilmes, l’ Argentino di Quilmes (D) vince 1-0 contro il Lujan (C) ed il ritorno ci sarà sabato pomeriggio a Lujan (la squadra di casa deve assolutamente vincere altrimenti retrocede e l’Argentino viene promosso in C)

A Rosario allo stadio Gabino Sosa (Ritratto nella foto della testata del Blog) spareggio caliente tra il Central Cordoba e lo Sportivo Italiano, gli azzurri dominano tutto il primo tempo ma sbagliano l’incredibile ed al 44′ passano i locali con un gol di testa, pareggio degli azzurri su un rigore contestatissimo al 90′ con i locali che protestano per il calcio di rigore ed un eventuale rosso non concesso dallo scarso arbitro Julio Barraza (Tifoso e cugino del presidente dell All Boys squadra che curiosamente ha arbitrato il 60% delle partite quando gli Albos erano in B Metro e in B Nacional, casualità?? no amici siamo in Argentina!!!). Il ritorno si gioca sabato ad Ezeiza allo stadio dello Sportivo che anche solo pareggiando resterà in B Metro mentre la squadra di Rosario deve solo vincere se vuole giocare l’anno prossimo in Serie B.

Si giocano oggi le due “Promocion” del Nacional B, a Mataderos il gran derby Nueva Chicago – Chacarita e a Posadas Misiones, il Crucero del Norte affronta il Guillermo Brown di Puerto Madryn che si fa circa 3000km per questa trasferta! Anche qui il ritorno si gioca sabato.
Le promozioni tra Serie A e Nacional B si giocano giovedì tra Instituto di Cordoba e San Lorenzo e Rosario Central e San Martin de San Juan, il ritorno si giocherà domenica prossima.

Le immagini di Central Cordoba-Sportivo Italiano:

Annunci
2 commenti leave one →
  1. 28 giugno 2012 15:41

    Vamo el Tano!!!!

  2. LPQTP permalink
    29 giugno 2012 19:06

    vamo sportivo italiano vamooooooooo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: