Skip to content

Culi & Tette: Flavia Palmiero e una nuova interna del Boca!

9 luglio 2012

Prima pagina del giornale CRONICA di sabato a Buenos Aires dal titolo “QUELLO CHE GLI MANCAVA AL BOCA?” –

Questo è il titolo principale del giornale argentino uscito sabato, dove si fa riferimento ad  una “interna amorosa” tra l’attaccante Pablo Mouche (classe 87) e Juan Roman Riquelme (classe 1978) che vede protagonista la gnocca che posa in mezzo ai due, ovvero Flavia Palmiero (classe 1966).

La Palmiero aveva una relazione con Pablo Mouche, si sarebbero lasciati qualche mese fa ma continuano a vedersi di nascosto, nel mentre lei frequenta anche Juan Riquelme (si parla che sono andati 4-5 giorni insieme a Miami).
Dopo la sconfitta con il Corinthians ci sono problemi all’interno della rosa del Boca Juniors qualche discussione, fin quando Riquelme colpisce Mouche urlandogli addosso “Tu che cazzo parli che la tua donna dice che sei un uomo senza palle!”.
Mouche si è arrabbiato e sono dovuto intervenire i compagni di squadra! “Esci di qua! Non ci posso credere che una come lei si mette con uno come te che sei un negro di merda!!”  la risposta di Mouche.
Il problema all’interno della rosa è che l’infedeltà è stata confermata, Mouche e Palmiero avevano un bel rapporto e non vogliono che finisca cosi all’improvviso (per quello continuavano a frequentarsi,) Riquelme doveva andare via del Boca Juniors ma la dirigenza vuole rinnovare il suo contratto, la gente del Boca vuole Roman, e quindi ora come finirà sta storia di Gossip?

In tanto vi presentiamo questo bel milfone!
Flavia Palmiero è nata a Buenos Aires l’ 11 luglio 1966 e la sua carriera artistica inizia nel 1984 quando interpreta un’ adolescente Eva Peron nel film “Evita, quien quiere oir que oiga!”. Nel 1985 approda in TV nella telenovelas “Rossa” poi il boom nel 1986 inizia con “La ola verde” (L’onda verde), un programma di cartoni animati per bambini e non tanto (tutti quelli che siamo intorno ai 40 guardavamo La Ola Verde non per i cartoni animati!!)  e con questo programma arrivò il successo e poi tutto quello che segue, dischi, opere di teatro, musical ecc ecc.
Se volete sapere che squadra tiene ovovviamente tiene il Boca Juniors!

Alcune foto per voi!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci
3 commenti leave one →
  1. 9 luglio 2012 15:06

    Ha ragione Roman!!!!! =)

  2. phcf1926 permalink
    11 luglio 2012 13:04

    come disse oronzo canà: è bona veramente!

  3. Max permalink
    12 luglio 2012 08:28

    azz.bona ma stagionata,sopratutto per un pischello come pablito … gossip,va beh…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: