Skip to content

Genio del Mese: Emiliano Vecchio

20 luglio 2012

La notizia arriva bella fresca del Cile, parliamo di Emiliano Vecchio, il centrocampista Argentino dell’ Union Espanola del CILE che il 7 luglio non si è presentato all’esordio del campionato cileno nel pareggio 3-3 contro l’ Audax Italiano.
Qualche giorno prima dell’inizio del campionato, Vecchio si presenta in allenamento dando la notizia della morte del fratello e comunicare che sarebbe tornato in Argentina per il funerale.
Ma in Argentina non c’era nessun fratello morto ne tantomento nessun funerale, bensì una grande festa dato che lo aspettava la sua fidanzata per sposarsi!
Mentre lui faceva festa i suoi compagni pareggiavano 3-3 giocando col lutto al braccio per il fratello “scomparso” del compagno Argentino.
Al ritorno in Cile Vecchio non c’e la fa più e confessa tutto al C.T Josè Luis Sierra che giustamente si è arrabbiato e ha deciso di punire il bugiardo centrocampista Argentino. Il giocatore non ha ancora esordito e potrebbe essere girato alla filiale dell’ Union in serie B  cilena o tornare in Argentina per giocare nuovamente nel Defensores de Belgrano de Villa Ramallo che milita nel Torneo Argentino A (terza divisione).

 
Advertisements
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: