Skip to content

“Argentina pais generoso”. Diego Armando Jr nuovo acquisto de El Porvenir.

16 agosto 2012

Martedì 22 Agosto sbarcherà a Buenos Aires il nuovo acquisto de El Porvenir ( “El porve”, squadra del quartiere Gerli, periferia Sud al confine tra Avellaneda e LanusDiego Armando Sinagra o Diego Armando Maradona Jr, il figlio non riconosciuto da El Pibe de Oro.
Il ragazzo si stava allenando con il Mari F.C. di Napoli (da quello che sappiamo noi è l’ex Napoli Sanità),  in Argentina sono  convinti che fosse una squadra stile serie B di Buenos Aires (paragonabile alla C1 o Lega Pro I Divisione!)
Diego Armando Jr. guadagnerà 30.000 dollari al mese e in più avrà una appartamento a Puerto Madero, il quartiere benestante della città più una macchina all’europea.
Come fa una squadra della Primera C, ossia la quarta serie del calcio Argentino, a pagare una cifra del genere? Facile, il suo allenatore è Luis Ventura, uomo della TV Argentina che partecipa a diversi programmi di Gossip e l’operazione Diego Jr è interamente finanziata da un altro uomo della televisione, un certo Ricardo Fort.
In poche parole è come se in Italia Alfonso Signorini e un tronista di “Uomini e donne” portano un giocatore in Lega Pro!

ARGENTINA PAESE GENEROSO!

Annunci
One Comment leave one →
  1. Mauro permalink
    5 settembre 2012 15:14

    Questo ragazzo le ha provate tutte, mi fa simpatia ma anche un po’ di tenerezza! Quando capirà che sfoggiare il cognome di un padre che non lo ha voluto non basta a conferirgli doti calcistiche che, oggettivamente, non possiede??

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: