Skip to content

Derby de Avellaneda: Festa Racing, Caos Indepeniente

20 agosto 2012

Fanno festa i ragazzi del Racing de Avellaneda con il “Telon” del Racing Stones, “La Academia” vince 2-0 il Derby e festeggia perche l’ Independiente è ultimo nella classifica Promedios e questa volta con tre retrocessioni senza spareggi rischia di andare per la prima volta in Serie B.

Se i ragazzi de La Guardia Imperial, Racing Stones e La 95 fanno festa, il clima per i cugini del Rojo è sempre peggio, l’ultimo posto e la sconfitta nel derby brucia e la Barra del Bebote Alvarez se ne approfitta per cercare di colpire il Presidente Cantero.


Lunedì mattina due gruppi hanno attaccato le due sedi dell’Independiente, in quella di Avellaneda i barras sono entrati nel club e hanno devastato l’ingresso e hanno rubato i computer (volevano rubarsi anche il registro dei soci ma non sono riusciti) mentre nelle prime ore del mattino la sede dell’Independiente nella Città di Buenos Aires, precisamente nel quartiere di Flores, è stata colpita da una bomba Molotov. Sono dovuto intervenire i vigili del fuoco per spegnere l’incendio e nell’attacco un poliziotto è rimasto ustionato.
A parlare in nome dell’Independiente come sempre è il presidente Cantero che ha dichiarato la guerra alla Barra Brava “Sapevamo che poteva succedere qualcosa, stavano aspettando una sconfitta importante come questa per cercare di colpirci, ma che cazzo di tifosi sono se per una sconfitta danno fuoco o rubano il proprio club???” “Io non mollo un cm questo e un fatto criminale, io faccio la denuncia alla polizia, al governo vado avanti continuerò a denunciarli questa gente deve stare lontano dal club!”

Advertisements
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: