Skip to content

Faida de La 12: Convalidato l’arresto per tutti!

31 agosto 2012

Eduardo Filocco, il P.M di San Lorenzo ha interrogato tra giovedì e venerdì i sette barras bravas del Boca arrestati durante la sparatoria di sabato scorso. Ognuno di loro atoha trov una scusa diversa, il P.M non ha creduto a nessuna delle favole che i detenuti hanno raccontato ed ha convalidato l’arresto di tutti.

I primi a parlare con Filocco sono stati i due della foto, Alejandro Putruelli e Facundo Caceres Aranda, entrambi hanno utilizzato la stessa strategia, parlano ma non rispondono alle domande dal P.M, confermando che entrambi viaggiavano nella Peugeot 206 nera. I ragazzi hanno riconosciuto di essere “tifosi” del Boca che viaggiavano per conto loro e che si sono fermati quando hanno visto i pullman fermi e dei movimenti strani in autostrada, sono stati sfortunati e la Polizia ha arrestato solo loro!
Nessuno dei due ha visto o conosce di persona Rafa di Zeo, a uno di loro il Dermotest (Guanto di paraffina) ha dato esito negativo e quindi potrebbe essere scagionato, mentra l’altro, risultato positivo al tes,t ha dichiarato di essere un fumatore compulsivo e che sicuramente questo poteva influire nell’esito del guanto.  
A difendere i ragazzi è l’avvocato Carlos Varela di Rosario, avvocato di “PillinBracamonte (il capo de la Barra del Rosario Central) e avvocato del “PimpiCaminos (ex capo del Newell’s, prima del suo assassinio)

Dalla parte dei ragazzi fedelissimi a Mauro si è presentato davanti al P.M. “Fido“, rappresentato dal suo avvocato Paul Krupnik,  il numero 3 de LA 12 ha dichiarato che viaggiava sui pullman della carovana ufficiale  e si sono dovuti fermare perche la polizia aveva dato loro l’alt, è sceso dal pullman per pisciare ed ha sentito un colpo alla gola!

Tutti gli avvocati hanno chiesto che i loro clienti vengano rilasciati liberi in attesa di rinvio a giudizio, ma il P.M. Filocco non vuole sapere niente ed ha convalidato l’arresto. Inoltre l’avvocato di “Fido” ha chiamato a testimoniare il Ministro della Sicurezza di Santa Fe, Raul Lambert, la sua tattica è puntare tutto sull’operato della Polizia di Santa Fe che ha fatto fermare i pullman in autostrada.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: