Skip to content

Mauro Martin dimesso dall’Ospedale, tornerà domenica in curva?

3 settembre 2012

Nel tardo pomeriggio di lunedì e stato dimesso dall’ ospedale, Mauro Martin “el Jefe” de LA 12.
Mauro si trovava ricoverato nell’Ospedale Privato “Clinica Santa Isabel” del quartiere di Flores, dove era arrivato proveniente dall’ Ospedale di Rosario dopo essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico in seguito alla sparatoria di San Lorenzo.
Domenica scorsa allo stadio Josè Amalfitani del Velez, dove il Boca ha affrontato l’Atletico de Rafaela, a tenere il suo posto in curva era il suo “numero due”,  Maxi Mazzaro e suo fratello Gabriel Martin.

Lo scorso venerdì Mauro dall’Ospedale aveva scritto una lettera raccomandata al presidente del Boca, Daniel Angelici chiedendo al numero uno del Boca delle spiegazioni del perchè Mauro era stato elencato dalla società nella lista dei “diffidati” che erano stati colpiti del “derecho de admision”. Il Boca ha tempo fino a Martedì sera per rispondere.
Mauro vuol sapere perchè l’hanno denunciato dato che lui non ha fatto niente ed è più di 10 anni che paga mensilmente la rata di socio del Boca.
La sua decisione di denunciarmi e scrivere il mio nome nell’elenco degli indesiderati e in contrasto con la Costituzione e le Leggi che sottolineano l’uguaglianza e la non discriminazione
Non sapiamo se il Boca risponderà nelle prossime ore, se Angelici deciderà di cancellare il nome di Mauro dell’elenco dei sottoposti al “derecho de admision” e se Mauro tornerà al suo posto già dalla prossima partita. Attendiamo con ansia delle news.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: