Skip to content

Primera B metro: Ospite di lusso per Tristan Suarez-Brown de Adroguè

12 settembre 2012

 

Giornata infrasettimanale della Primera B Metropolitana (Terza divisione del calcio per le squadre della città di Buenos Aires e la periferia) allo Stadio 20 de Octubre de Tristan Suarez (periferia sud) vicina all’aeroporto di Ezeiza,  i “Lecheros” (prendono il sopranome per la gran quantità di latterie che ci sono nella zona) affrontano il Brown de Adroguè.
La squadra non ha avuto un buon inizio di stagione si trova all’ultimo posto e non e messa bene nella classifica “promedios” i giocatori hanno finito il riscaldamento e tornano nello spogliatoio per le ultime parole del Mr Oscar “El Flaco” Martinez ma all’improvviso entra Diego Maradona e parla ai ragazzi “Dovete giocare come dei veri uomini per uscire di questo momentaccio! tirate fuori le palle e andate a vincere cazzo!” poi il Diego ha parlato per altri 5 minuti e se ne e andato al nuovo palco Vip dello stadio a vedere la partita con suo amico e presidente del Tristan Suarez Gaston Granados (Foto)
Dal Palco “El Pibe de Oro” ha urlato parecchie volte contro l’arbitro, ha urlato il gol del suo amico Daniel Bazan Vera e a fine partita urlava al portiere Ramirez per farlo perdere del tempo.
Il Tristan Suarez ha vinto 1-0  e Diego si e presentato nuovamente negli spogliatoi per salutare i giocatori “Siete tornati alla vittoria giocando bene! questo e importantissimo! continuate cosi ragazzi!”
La visita di Diego ha portato fortuna ai “Lecheros” i dirigenti aspettano ancora la risposta del 10 al quale avrebbero offerto la panchina della squadra, il Diego ci sta ancora pensando.
Mentre lasciava lo stadio di corsa qualcuno ha chiesto a Diego “Vai a casa a vedere Perù-Argentina?” (giocavano ieri sera ed e finita 1-1) e Diego risponde “No, io i film dell’orrore non li guardo!”

Advertisements
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: