Skip to content

Lotta alla violenza: “derecho de admision” per 21 barras del Boca e blitz allo stadio Monumental

21 settembre 2012

DERECHO DE ADMISION per La 12:
L’ A.Pre.Vi.De (l’Osservatorio di Buenos Aires) ha deciso che applicherà il “derecho de admision” per 21 barras bravas della prima linea de La 12 “Oficial”.
A finire nell’elenco sono il numero de La 12 Maxi Mazzaro, Gabriel Martin (fratello di Mauro “el jefe“), Paquinco, Corbacho e altri Barras Bravas, tutta gente con una storia alle spalle e pesci grossi de La 12.
La cosa più curiosa di questa diffida e che l’A.Pre.Vi.De può solo vietare l’ingresso negli stadi del territorio della Provincia di Buenos Aires (nella zona della città di Buenos Aires vale solo per le squadre della periferia), per esempio questi Barras possono essere in curva a La Bombonera ma non andare in trasferta allo stadio del Racing e dell’Independiente che sono nel quartiere di Avellaneda nella periferia di Buenos Aires, a due km da La Boca!
Gli stadi off limits per questi 21 barras sono quelli del Racing, Independiente, Tigre, Quilmes, Lanus, Arsenal ed Estudiantes de La Plata.
Ma non è finita qua perchè per vietare l’ingresso in questi stadi, i 21 Barras in questione devono avere precedenti penali, Maxi Mazzaro non ha precedenti quindi puo presentare ricorso venerdì e presentarsi domenica allo stadio del Lanus, altrimenti se non lo fanno entrare, può denunciare il Lanus e l’A.Pre.Vi.De per discriminazione!

BLITZ MONUMENTAL:

Questa mattina la Polizia Federal ha perquisito gli uffici dello Stadio Monumental e del Club River Plate, i poliziotti per disposizione della giustizia della città autonoma di Buenos Aires hanno chiesto ai dirigenti del River l’elenco completo dei Soci del Club.
La Polizia vuole capire se i 18 Barras arrestati domenica per gli incidenti allo stadio Josè Amalfitani del Velez sono soci del River Plate ed inoltre le forze dell’ordine hanno aperto un inchiesta perchè domenica scorsa  in curva ospite c’erano 6.000 persone quando per disposizione del Governo il settore ospite aveva una capienza ridotta a 4.000 posti e visto che i biglietti si vendevano solo ai soci, la polizia ha chiesto al River Plate l’elenco dei 4.000 soci che sono riusciti ad acquistare il biglietto.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: