Skip to content

River-Racing 0-1: movimento nel settore ospiti tra La Guardia Imperial e la Policia Federal

24 settembre 2012

Finalmente ieri sera è tornato il Futbol Argentino in diretta TV su Sportitalia, in onda c’era il match River Plate – Racing, partita abbastanza noiosa che si avviava verso uno 0 – 0 scialbo, ma il Racing negli unici due minuti che ha giocato al calcio passa in vantaggio e subito dopo lo schermo ci regala scene di movimento nel settore ospiti con i tifosi del Racing che caricano “gli steward” come erroneamente affermava in telecronaca Stefano Borghi, perchè quelli con la pettorina arancione fluorescente sono i poliziotti della Federal!
Pensiamo subito al nostro amico “El Fede” Peretti a bordo campo, chissà se ci regalerà qualche foto ed e proprio lui a raccontarci quel che è successo nel settore de La Guardia Imperial.

Nel settore del Racing c’era un drappo molto piccolo con il disegno de El Fantasma de la B e la scritta RiBer, i poliziotti sono andati a prendere il piccolo drappo che incitava alla violenza e visto che erano in zona hanno avuto la brillante idea di staccare tutti gli striscioni, compreso quello de LA GUARDIA IMPERIAL, sfidando apertamente i tifosi del Racing.
I
ragazzi del Racing non stanno mica a guardare,appena la polizia toglie lo striscione è partita la carica ai poliziotti, la prima è stata respinta a manganellate ma quando è partita la seconda carica dei pibes del Racing i poliziotti hanno capito che erano in inferiorità numerica ed hanno “intuito” che forse era meglio andarsene!
Ristabilito l’ordine in curva i tifosi del Racing hanno cantato contro quelli del River il solito “ahi estan! ahi estan, los que nos mandan a la yuta de local!” (sono quelli là, sono quelli là, quelli che ci mandano la polizia quando giocano in casa!)

-LA GUARDIA IMPERIAL al Monumental-

-La Polizia ha tolto lo striscione e sfida ai pibes del Racing-

-Tensione in fermento-

-Caricano i Pibes, la polizia scappa!-

IL VIDEO

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: